3rd Apps

RotateMe 1.2.1

Ricordate RotateMe, il programmino che permette di ruotare lo schermo di dei 3rd edition per averlo in landscape? Samir, il creatore, ha appena rilasciato la nuova beta, rendendola pubblica.

 

Sono state aggiunte alcune funzionalit?, come ad esempio la possibilit? di usare un HotKey per far ruotare lo schermo, ed ? stata migliorata la stabilit?.

Trovate il file QUI, ? da firmare, potete farlo seguendo la guida QUI.

 
 

74 commenti

  • domenico

    ciao pietro grazie per la esauriente descrizione molto dettagliata bravo, e’ circa una settimana che cerco di certificare un file ma haime il sito symbian nn ammette nuove registrazioni. per caso non sai come raggirare questa operazione? grazie in anticipo e buone vacanze!

  • domenico

    non vorrei essere invadente ma tu gentilmente nn riuscireti a darmi il tuo user e password anche in privato per entrare in symbian signed cosi’ che io possa certificare almeno un file sis da tener buono per altre certificazioni? in eventualita’ ti lascio il mio recapito "domemitti@alice.it" grazie per la pazienza…

  • domenico

    non vorrei essere invadente ma tu gentilmente nn riuscireti a darmi il
    tuo user e password anche in privato per entrare in symbian signed
    cosi’ che io possa certificare almeno un file sis da tener buono per
    altre certificazioni? in eventualita’ ti lascio il mio recapito
    "domemitti@alice.it" grazie per la pazienza…

  • Maxmimo

    Se qualche persona potrebbe firmare il programma rotateme anche a me sarei felicissimo anche perché nel sito della simbyan non ti fanno più registrare..la mia imei e 356438011700376 la mia email pintusmassimo@libero.it vi ringrazio lo stesso

  • p@sco

    si funziona anche su n73, per usarlo devi seguire la guida per la certificazione, ma se non hai gi? un account su symbiansigned non puoi farlo, le registrazioni sono chiuse…

  • Mattia

    ieri mi sono registrato ma non mi carica il certificato sul sito di symbian per poi scaricarlo e certificare l’applicativo…
    Come posso fare ora??

  • Emanet

    tutto ok per l’operazione di certificazione ed installazione, il programma si avvia normalmente ma non riesco a ruotare lo schermo. nokia E50, dovrebbe funzionare no ? prove effettuate con TomTom6 e alcune foto. qualcuno ha lo stesso problema ?ciao 

  • eman

    ciao p@sco, io ho l’e65, ho signato l’applicazione usando la tua guida e l’ho installata: tutto ok :)
    l’unico problema ? il seguente: quando abilito rotateMe lo schermo viene ruotato, ma i tasti di direzione rimangono configurati come se lo schermo fosse rimasto impostato al suo orientamento normale (se premo ‘su’, mi aspetterei di spostarmi a sx, visto che ho ruotato lo schermo, invece va su..).
    ? normale, oppure dipende dal fatto che l’e65 non ? supportato ufficialmente?
    grazie milleeman

  • vayens

    io credo che sia una cosa inutile questo programma perche per alcuni cel nn funziona.
    tipo n70 ma volevo saper se ce ne era un altro compatibile con il cel n70 con le stesse funzioni
     

  • peppe

    ciao ragazzi vorrei un aiutino se e possibile cio’ un nokia n95 vorrei istallare rotateme ma nn riesco a trovarlo come posso fare aiutatemi  

  • Brignoud

    Ragazzi…installato Rotateme 2 beta 3 su memoria telefono del E65 non si attiva, cio? dopo l’installazione pur chiedendo di aprirlo non fa nulla.L’installazione ? andata via liascia. Inoltre pur essendo presente l’applicazione e la dicitura rotateme nell’elenco non compare nessuna icona specifica ma solo il testo con l’icona che definirei trasparente.Suggerimenti?GrazieEle

  • zaybar

    ciao a tutti ! ho certificato e instalato la versione 1.01 su n95 ma nn succede niente e poi ho certificato pure la versione 2.0 di rotate me e quando provo ad instalare mi dice vincolato dal certificato . cosa posso fare ? grazie per il certificato 6 grande

  • andrea

    ciao a tutti quando scarico i programmi per il mio n73 mi dice vincolato dal certificato. cosa posso fare???
     

  • BuTTman

    In quel caso devi trovare una versione Unsigned e signarlo con il tuo Imei.
    Invece quando dice “Certificato Scaduto” basta mettere una data indietro di 6 mesi o 1 anno e dovrebbe accettarlo. A me funziona sempre
    Bye – Buon N96 a tutti

  • cryver87

    non riesco ad installare il rotateme su n73 ed e65. devo scaricare da qualche parte il certificato? i cell mi dicono di contattare il fornitore!
    x l’e65 ho provato ad inst. la 1.21 ma mi dice la stessa cosa!
    grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: