Symbian

Custodia per N95!

Oggi ho ricevuto (dopo quasi un mese di attesa) la custodia Nokia NSeries che viene data in dotazione con N95 nei paesi asiatici.

 

? una custodia in similpelle e plastica, fatta davvero bene e il telefono si incastra alla perfezione senza il minimo gioco… La chiusura ? solida e non c’? il rischio che si apra da sola, e tutti i tasti laterali e le prese per gli spinotti sono facilmente accessibili. Per ora un buon prodotto, vedremo se la qualit? rester? la stessa nel tempo… A presto!

   

 

 
 

10 commenti

  • alessandro

    Ecco , questo ? un’accessorio  che devo comprare mi sembra fatto decentemente…….
    Come procede la realizzazione del tema " Elegance"  grigio/prugna ?
    saluti affettuosi….
    Alex 

  • Maggiko

    Ciao Pietro…scusami potresti aiutarmi! Su ebay trovo altri modelli di custodia ma non questa come la tua! Potresti dirmi il nome del venditore….grazie mille! Ciao Buona domenica!

  • tetramax

    salve a tutti ho un n95 8gb cerco disperatamente giochi n gage a sbafo ma e’ possibile che nessuno mi sappia aiutare ? nemmeno emule riesce a risolvere questo problema ….oppure da dove posso scaricare senza problemi il route 66?? ho provato sempre da emule ma per istallarlo e’ un casino avrei bisogno di un toutorial  help raga rispondetemi presto…..ciao

  • Raphael

    Scusa tetramax ma che c’azzeccano i giochi e consigli vari  tra i commenti di una custodia per l’95?
    In ogni caso secondo voi ? possibile usarla anche per l’8g di n95? o sar? piccola?Ciauu!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: