2nd Apps

IMeteo

Ricordate la kTs? Qualche tempo fa avevo descritto il loro SMSAlert!, ottimo programmino per associare le suonerie che si desiderano ad ogni contatto… Smiley

Oggi vi parlo di IMeteo, un utile programma per chi desidera avere le previsioni del tempo di tutta Italia sempre sul proprio telefono…

 

Ha una schermata pulita ed ? davvero molto semplice da usare, ed ? ottimizzato per scaricare solamente i dati necessari per le previsioni, in modo da contenere al massimo gli eventuali costi di collegamento!

Vi posto qualche screenshots per farvi avere un’idea:

 

La parte che riguarda le icone ? stata creata da me, spero vi piaccia! Smiley

Il programma ? gratuito e lo trovate QUI… Se vi piace vi  invito a fare una  donazione (anche piccola, non fatevi problemi) in modo da invogliare  gli sviluppatori a continuare nel loro ottimo lavoro! Smiley

A presto!

 
 

10 commenti

  • jendell

    Bene sar? a pagamento ovviamente… o no?E sar? altrettanto ovvio che le info arriveranno da connessione Internet o WI-FI giusto?

  • Teo

    Ciao.
    Bello il programma, peccato per? che si debba scegliere ogni volta la citt? :( e che a me (forse ? il font?) nelle temperature non mi mette la seconda cifra :(…

  • daz

    Ciao, mi diresti per favore con che font hai riscontrato il problema ? cosi’ posso replicare e spero correggere il bug. ciao e grazie daz 

  • MonsLeo

    ciao pi?, ultimamente mi sono ritrovato a voler usare questo programma per organizzarmi dei viaggetti nei prossimi giorni :-) per? quando effettua il collegamento, il programma "torna indietro" al menu principale,quindi non va… Magari se sei in contatto con lo sviluppatore puoi farglielo presente…
    Grazie

  • pietro

    Gli era gi? stato fatto presente e disse che stava lavorando per capire da cosa derivasse, non tutti i telefoni lo fanno per? erano arrivate un bel p? di segnalazioni…

  • MonsLeo

    Capito… Per quanto mi riguarda, ? stata una cosa da un giorno all’altro, spero si risolva presto.
    Grazie per la celerit? della risposta :-)
    ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: