2nd Apps

kTs SMS Alert

Ogg vi presento un piccolo programma che far? la gioia di quanti non vanno molto d’accordo con le solite suonerie: SMS Alert. Prodotto dalla kTs-Mobile Application, permette di associare ad ogni contatto presente in rubrica una diversa suoneria, che verr? riprodotta all’arrivo di un sms da parte del contatto associato.

 

Il funzionamento ? semplicissimo, si attiva il programma e si associano le suonerie, e naturalmente si aspetta che il contatto associato ci mandi un sms. Per i pi? smaliziati, c’? anche la possibilit? perci? di assegnare ad un contatto "scomodo" un tono silenzioso, in modo da non far sapere che avete ricevuto sms… ;)

E’ un programma per 2nd edition, compatibile perci? con i modelli che montano fino all’OS 8.x, ed ? uno di quei programmi che personalmente vedrei bene anche su 3rd edition, ma che forse per le riconosciute difficolt? di progettazione su Os 9 non vedr? mai la luce :(. 

Il programma ? scaricabile dal sito della Software House QUI.  

kTs ha prodotto anche altri softwares interessanti, come ad esempio FlashLight, che permette di tenere acceso il flash del vostro cellulare per usarlo come torcia, o SMMS che permette di inviare mms testuali tramite gprs (utilissimo per chi ha una flat ;) ), potete trovarli tutti sul loro sito QUI.

 

A presto!

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: