News

jaspp.net Online!

Come avrete forse notato, pietropaschino.com ha cambiato nome, o meglio, si ? trasformato in jaspp.net (Just a Simple p@sco Project). Il cambiamento, da un punto di vista prettamente tecnico, porter? un database pi? grande e (si spera) con meno problemi di stabilit?, una diversa grafica del sito e l’inserimento di un piccolo forum dove poter discutere delle cose di tutti i giorni, non solo e non necessariamente Symbian…

Il lavoro sul forum ? appena iniziato, spero di poterlo portare avanti in breve tempo… Visto che l’occasione lo permette, vorrei ringraziare sentitamente tutti gli utenti che seguono il blog e che "parlano" con me tramite commenti ed email, spero che questo cambiamento vi sia gradito e che continuiate a seguirmi.

 

Ulteriore e dovutissimo ringraziamento a chi ha avuto il buon cuore di fare una donazione paypal, che fa sempre piacere (e molto!), dandomi cos? una mano per l’acquisto del nuovo spazio web su cui ci appoggiamo ora: un server linux con apache, php 4 e mysql 5, contro l’hosting windows con php3 e mysql 4 di pietropaschino.com. Ancora grazie a tutti per la vostra partecipazione, a presto! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: