14 commenti

  • Joseph

    Thanks alot for this!! I realli like macflower theme, i realli think it’s 1 of the best theme i got in my phone. :D, thanks again for the translation!! ^^

  • Black Jack

    Complimenti per il tema!!
    Alcuni piccoli consigli:
    -Nello sfondo dei menu la mela occulta un po’ gli indicatori di scorrimento
    -Le due icone che contraddistiguono i tuoi temi come “Temi” e “internet” se ridisegnate in classico stile mac sarebbero il completamento di una grande opera!!
    Good job!!

  • Angela

    Ciao mi piace molto il secondo tema ho provato a scaricare entrambi ma mi dice che il cell non supporta come mai ho un nokia n 73..ciao

  • pietro

    @BlackJack: il tema MacStyle lo feci un p? a caso perch? ancora non avevo preso un telefono 3rd edition, purtroppo non ho pi? il file di partenza poich? solitamente cancello tutto dopo pochi giorni dsalla pubblicazione, ma nei temi successivi ho (spero) corretto diversi problemi di visualizzazione e sistemato le icone che nei vari iconpack dovrebbero essere un p? pi? uniformi. Non escludo (visto che ormai ho anche io N80 e mi piacerebbe) di fare una versione nuova del Mac con anche le icone esterne e altri add-ons… Grazie per i tuoi consigli, fan sempre piacere! :)

    @Angela: bellissimo nome (fai una ricerca e capisci il perch? :) ), sono contento che hai risolto… a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: