Symbian

GenialSIS 2.0, largo ad OpenSigned

Uno dei programmi pi? utili per certificare le applicazioni Unsigned, GenialSIS, si aggiorna per permettere le certificazioni con la nuova procedura OpenSigned.

La nuova versione, ancora in alpha version, verr? completata per la fine del mese, impegni personali di Socci permettendo, che coglie l’occasione per scusarsi con quanti gli han scritto e a cui non ha potuto rispondere negli ultimi tempi, ma problemi di connessione e come gi? accennato impegni personali gli impediscono di usare a pieno internet.

Potete scaricare la beta dell’applicazione QUI, e segnalare eventuali problemi nei commenti, appena sar? possibile verranno risolti, Socci sar? assente fino al 28, tempo per scoprire i bugs ce n’? ;)

NB: ? per il momento possibile certificare un solo file per volta e i pulsanti per associare al tasto destro ancora non funzionano, verranno implementati per la versione finale :)

31 commenti

  • Ivan

    Ciao, io ho ancora la 1.1…intanto dato che ho un account su symbiansigned questa nn mi serve…l’unico problema che trovo ? che se richiedo un nuovo .cer mi dice che probabilmente ho superato le certificazioni possibili nelle 24ore….il bello ? che ? da + di 2mesi che nn certifico niente…
    voi sapete che problema

  • eurobrut

    il problema ? che non puoi pi? richiedere .cer!!! per? puoi sempre usare un file .cer vecchio per poterti certificare i file unsigned (infati non ti serviva creare sempre file .cer potevi tranquillamente usarne solo uno)

  • Pino

    Oddiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non farmici pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!conter? le ore…ma come fai 6 trooppo il il migliore Pi?? le sai tutte!Un mito!Oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Luca

    Ciao Pasco, una richiesta, potresti citare meglio le fonti dei tuoi articoli, a volte metti i link nascosti, dentro collegamenti tipo "qui"Mettere in evidenza il nome del produttore con relativo link.Grazie 

  • Luca

    Non era per questo articolo, ma per il sito in generale, non me ne vogliate ? solo un suggerimento per avere piu chiarezza cognitiva del sito.

  • p@sco

    lasciate perdere i troll, non vale la pena ;)
    @Luca: le fonti le cito sempre, intendi che dovrei mettere il link completo con www e il resto? Verrebbe fuori un articolo illeggibile in questo modo…

  • Luca

    no pasco, intendevo che parli con tono colloquiale dei software perch? magari sono di amici o di amici di amici, quello che chiedo ? solo per i software commerciali e non di mettere due righe in piuAutore: blablablaSito web: http://www.blablabla (link clicccabile)Versione: blblalbabal.1.3.2Aggiornamento: 12/02/2012 link diretto per scaricare: ——>(senza iperink esteso) 

  • p@sco

    ah ho capito Luca, cerchero’ di tenerlo a mente per il futuro, anche se personalmente ritengo che il modo di scrivere non sia da associare ai software commerciali o meno, si rischia solo di far confusione :)

  • flowerweb

    Questo ? davvero un gran bel software: peccato per SS in cui non si riesce a creare un file .cer da un p? di tempo. Spero che presto ci sar? una soluzione definitiva a questo problemone.

  • p@sco

    io mi limito a dare una mano per i tests e se serve per la parte grafica, ma tutto qui, sono limitatissimo per quanto riguarda la programmazione… Merito tutto di Socci quindi e degli altri programmatori con cui ho la fortuna di collaborare :)

  • Claudio

    Grande Socci, peccato che nn posso provarlo. Ancora nn ho il cell ma spero di averlo presto. Sei grande cmq ;)

  • minixal

    Con open signed mi da come messaggio Application name is required ma nn mi arriva nulla in e-mail

  • Marco

    Premettendo che non ho ancora provato questa versione, mi stavo chiedendo, per effettuare l’open signed… ridirige l’utente sul sito SS e precompila i campi della form di SS? Presenta all’utente l’immagine contenente lettere/numeri da digitare? Altro?

  • p@sco

    si compilano i campi come sul sito e poi viene visualizzato il codice/immagine da inserire, stesse cose che si fanno online. la comodit? reale sar? il poter inserire l’applicaziione nel tasto destro del mouse come ? gi? fattibile per la certificazione standard :)

  • samibagpoola

    hi guys! can u pls give me a hint about which free email addresses can i use to register to SS?please please please help me!!!!!!!!i will owe u 4life :D 

  • jeengles

    ciao….ho un problemone…=(..ho comprato un motorola Z8…..ho creato una nuova email x symbiansigned…per fare un nuovo certificato…e anche usando il programma non riesco a crearlo..mi dice che ho fatto gia un certificato nelle 24h prima….=(…..ma non e vero se ti do l’IMEI…tu riesci a farmelo….o se puoi spiegarmi come fare..=(……la mia email e jeengles@gmail.com  ti ringrazio..a presto..Emanuele….

  • Miaobau

    Azz ma che ? sto open signed? come funziona? non riesco pi? a scaricare certificati, ho comprato un cel nuovo e ne ho bisogno :(
    Qualche link delucidante? 

  • Noe

    cio? mi chiedo io come fa a dirmi ke ho superato i certificati massimi in 24 se io non ho MAI cetificato una cappa? e poi perche in Opensigned mi daFAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account
    holder matching this email address (0xa0000230 )

  • ciako

    Ciao sono nuovo …anzi nuovissimo vorrei cercare di capire, ho leto i msg fino ad ora ma ho solo piu confusione… ho scaricato genialSIS ultima relase, ma quando cerco di fare l’upload del file .cer mi dice che ..ho superato la quota di file da certificare per oggi… (..gulp…) ma se su symbian.com mi sono iscritto ora ..stasera …
    Nn capisco … qualcuno mi sa dire cosa sbaglio???
    Ahh poi se vado a loggarmi sul sito (https://www.symbiansigned.com) nn mi esce , nel menu a SX, la voce "Developer certified etc…
    Che dire a voi la parola che sicuramente siete moolto piu esperti di me
    Saluti Cristiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: