3rd Apps

RotateMe!

Ci siamo, finalmente dopo una moltitudine imprecisata di tentativi, ecco RotateMe!

 

Visto che potrebbero esserci ancora bugs (sebbene non siano arrivate segnalazioni che non sono state sistemate), viene distribuita come beta5, tuttavia dovrebbe essere a tutti gli effetti la versione finale.

E’ stato aggiunto il menu help che ha fatto tribolare non poco, e sono stati sistemati i vari bugs che ancora erano presenti nella versione 4.

 

Il file ? da firmare, a sviluppo completato verr? richiesto un certificato gratuito a Symbian.

Potete scaricarlo QUI, la beta 5 ? aperta a tutti! ;)  

103 commenti

  • saman

    HI
    I AM WRITTING FROM MEXICO AND CAN U HELP ME ,HOW CAN I GET THIS SOFTWARE PLS TO INSTALL IN MY NEW NK 95 8GB, THNKS
     
    BEST REGARDS

  • Pesinho88

    salve io non sono molto pratico ma vorrei comunque poter usufluire di questo programma(rotate me)che mi pare a dir poco fantastico!!!per? non so cosa vuol dire che il programma sia da firmare….se qualcuno puo gentilmente aiutarmi………ah,l’ho scaricato dal sito di samir ma purtroppo non me lo fa installare…mi dice errore nel certificato,contattare il fornitore dell’applicazione….HELP!!!!!!!!

  • Raifa

    salve, ho provato a istallare il rotateme ma nn riesco a certificarlo.qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo … Raifa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: