3rd Edition Themes

NG Theme 3rd Ed

Tema nuovo, creato grazie allo sfondo e agli indicatori dell’amico Elessar… Tutte le icone sono nuove, crearle mi ha richiesto molto molto tempo, e comprendono anche molti programmi esterni, spero vi piaccia, non dovrebbero esserci bugs rilevanti, come al solito l’amica babi mi ha fatto un p? di tests su N80 e per N73 ho avuto un tester d’eccezione, il collega Theme Maker PiZero;)

22 commenti

  • eurobrut

    p@sco se continui cos? sui prossimi nokia troveremo i tuoi super temi come temi di default!!! Grande!!!

  • Iv@n

    P@sco complimenti!

    quoto RobTheLupus =)

    PS: si pu? cambiare l’icona di opera mini? cio? renderla + grande gi? di default?

  • Caesar

    bravo bravo bravo! :D comunque se hai bisogno di un tester con N73, chiedi pure.. cos? mi sdebito x tutto l’aiuto che mi hai dato e ke dai a tt noi con il tuo blog :D

  • Andrea

    Il tema ? bellissimo.. Ti stavo per chiedere quale fosse nel post di RotateMe!! Davvero bello.. Ora lo scarico e lo installo!! Ah Pi?.. Se hai bisogno di un tester per temi e quant altro.. Chiedi pure! :)

  • Carlo

    Ciao, piccolissimo bug che mi si presenta: non ? possibile visualizzare l’orologio in modalit? analogica ma solamente in modalit? digitale…

  • p@sco

    grazie a tutti sono contento che piaccia, ci ho lavorato a lungo, fa sempre piacere vedere commenti positivi… :)

    sto sistemando ancora alcuni piccoli bugs, a breve nuova versione ;) 

  • adre E65

    ciao pasco, questo tema ? veramente bello, mi piace molto il colore e ovviamente anche le iconetant’? che ? uno dei pochi temi che applicherei in toto , e non con le icone defaultl’unico "problema" ? quello relativo alla cartella "ufficio" presente nella serie E e non nella N presumoche quindi rimane appunto di defaultpotresti implementarla?magari non in questo tema ma nei prossimigrazie mille!  

  • p@sco

    la cartella ufficio della serie e purtroppo su carbide non esiste, perci? finch? non la aggiungeranno nel programma potr? far poco…

  • gabriele

    ciao sei un grande fai sempre dei temi fantastici e proponi argomenti interessantissimi…..volevo chiederti come mai non riesco ad installare gli ultimi temi che hai fatto….. mi dice impossibile installare dopo che ha finito….ti ringrazio…

    saluti 

  • Mk91

    Ciao p@sco, vorrei segnalarti un bug. Nel lettore musicale il tasto per andare avanti nn diventa blu ma rimane dorato ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: