Symbian

N81 Unboxing Pics

Per una volta una bella scatola per un telefono Nseries, se non innovativa almeno ? diversa dalle solite…

 

 

 

 

Nessuno di voi lo ha acquistato?

24 commenti

  • katsumoto

    ma infatti!!! hai fatto 6 al superenalotto??? io ne compro molti ma tu sei veramente un recordman!!!!! :D    

  • Eros

    ragazzi ma leggete o fate finta?…sono immagini unboxing prese su internet…tant? che chiede se qualcuno gi? ce l’ha..non l’ha mica preso

  • giambi

    Appena provato presso il mio negoziante di fiducia la versione 8G…
    Sono rimasto parecchio deluso. Materiali sicuramente migliori rispetto all’N95, ma la fotocamera ? improponibile per un cel di quella fascia, andava ALMENO la stessa dell’N73 giusto per distinguerlo dall’N95, ed invece ? identica a quella del mio 6120… ergo: da comprare solo se non interessa la parte fotografica!
    Non saprei definire questo prodotto, ottimo sicuramente, ma mi lascia un p? perplesso…

  • Gianni

    la parte bassa della scatola ? quasi identica a quella dell’n95 8gb!!!nokia si sta soffermando anche sulla bella presenza delle scatole…Nokia Mobile&Box :)

  • Nicola

    Mmmhh… Dubito fortemente che la confezione nostrana sia cos? ricca… Le scritte in caratteri orientali fanno pensare ad una confezione speciale per il mercato asiatico, magari per invogliare la clientela Samsung a passare a Nokia! A noi cosa serve una confezione cos? ricca? Facciamo la fila per comprare l’ultimo uscito, spendiamo cifre da capogiro per avere l’N series pi? nuovo e ci hanno tolto pure il panno per pulire la lente e il laccetto da polso… ? grassa se ci danno il caricabatterie…

  • Matrix6680

    Hai ragione … E pure siamo ai primi posti nelle classifiche per quanto riguarda l’aquisto di cellulari

  • Nicola

    appunto!! Sanno perfettamente che noi spendiamo comunque! Non serve invogliarci… Per? ci hanno regalato Spiderman 3:-( … Personalmente avrei preferito qualche accessorio in pi?…

  • MAX1170

    Sono stato a provarlo in un negozio di un’amico, non ho visto la scatola, perch? lo aveva in esposizione!Uno slide davvero pessimo, un gioco enorme, balla da far paura, sembra tenuto assieme dallo scotch!Mi auguro sia solo un defetto di alcuni modelli! Se avete intenzione di acquistarlo, fateci molta attenzione!! 

  • Demis

    E’ appena arrivato in negozio, e la confezione ? quella classica da Serie N, come l’N95 per capirsi, anzi ? un p? scarna. Solo auricolari, cavo dati, caricabatterie, manuale e cd. niente laccetti vari o cavi tv..visto il prezzo mi aspettavo una dotazione un p? pi? ricca…

  • Jano

    peccato.. ho scoperto che non ha l’uscita tv, per? da nessuna parte riesco a trovare informazioni sull’accellerometro..

  • SkyMan

    Il n81 8GB ? grande e stupefacente !!!!!!
    I appena ordinato uno ieri
    Ma la mia casella sembra un po ‘diversa e pi? grande
    Ma ho una domanda … ? n81 supporto N – gage giochi?

    Debole dispiace per il mio italiano … Perch? i apprendimento ? appena iniziato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: