23 commenti

  • karonte17

    Credo ke il tuo n95-1 facci delle foto pi? "accese" dell’n95 8gb.Sbaglio?..I colori sembrano pi? brillanti..SAr? una mia impressione…Cmq hai buoni gusti per la pizza…Sar? l’idea per un nuovo mem??:D 

  • kimikoleo

    mi piacciono questi confronti…. io credo che le foto meglio siano della prima versione ma non lo do per certo….

  • FaLc[ON]2

    Scaricando le foto … l’exif dice che quelle a sx sono di N95 8GB mentre a dx N95Non per far bastian contrario e ne perch? ho ordinato n95 8GB ma secondo me le foto a sx (N95 8GB) sono migliori…La saturazione dei colori ? minore e pertanto l’immagine mi sembra pi? naturale. La diversit? tra le impostazioni si vede molto soprattutto nella foto "pizza" … secondo me quella a dx (N95) ? troppo rossa e perde un p? di naturalit?. 

  • presley

    SEcondo me quella a sin. ? dell’N95-1 e qella a destra del N95 8GB. Dico questo in base come e stato scritto il Titolo : N95 & N95 8GB , forse mi sbaglio ciao.

  • S@by?

    Sicuramente la terza foto "tazzina-cucchiaino-bustina zucchero" pi? nitida vince decisamente quella a destra…N95-1  

  • FaLc[ON]2

    Ripeto che con assoluta certezza le foto a sinistra sono dell’N95_2 (8GB) mentre le foto a destra sono dell’N95_1Basta scaricare i file e vedere le propriet? e info dettagliate … alla voce fotocamera c’? scritto N95 8GB per le foto a sinistra e N95 per le foto a destra.Saluti 

  • Alessio

    se salvate una foto su pc andate su proprieta e poi su riepilogo si pu? leggere alla voce modello fotocamera N95 oppure N95 8GB.Detto questo quelle a sinistra sono dell’N95 8GB e quelle a destra dell’N95. 

  • p@sco

    Esatto N95 8Gb sta a sinistra, N95 standard sta a destra.

    Il mio parere ? che, come era successo anche per N95-1, le foto dell’8Gb siano migliorabili, sebbene (come ha fatto notare FaLc[ON]2), la resa dei colori sia leggermente migliore sull’8Gb. tuttavia nelle macro ravvicinatissime (vedi tazzina) N95-1 risulta superiore… ;)

  • Francesco

    Sicuramente pi? nitide quelle di dx! Per quanto riguarda i colori non saprei dire quale ? il migliore (posso solo dire che a me piacciono molto di + quelle dell’N95-1 ) ma se guardate anche le scritte si nota subito che quelle riprese nelle foto a dx sono molto + leggibili, a mio parere! :DCmq complimenti per il confronto!  

  • alex

    ciao pasco …alla fine mi sono lasciato prendere dal desiderio di N 95 8g   e devo dire che ? un’altro telefono rispetto al n95 …….forse ho fatto una cavolata a prenderlo tim brand

  • marcoMo

    non riesco a vedere tom tom sull’ n95 8gb
    ho una copia "legale" che funzionava correttamente su n95.
    aiuto!!!!!!!!!
     

  • marco

    volevo solo sapere quanti giorni dura effettivamente la batteria,perch? io ho il nokia n 73 e mi dura una 5gg………volevo sapere un consiglio se cambiarlo o no!
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: