3rd Apps

SIC Ftp Client

Chi utilizza spesso un servizio ftp per l’upload dei file sul web o chi ha un proprio sito, avr? sicuramente avuto necessit? di spostare/modificare/cancellare dei file quando si trovava magari fuori casa e senza portatile. 

Con SIC Ftp ci si pu? tranquillamente dimenticare di questo problema, e fare tutte queste operazioni usando il nostro Symbian 3rd Edition.

 

La cosa grandiosa di questo programma (che funziona davvero bene) ? che ? completamente gratuito, ed ? semplicissimo da utilizzare, sebbene (per ora) sia solamente in inglese.

Potete scaricarlo inserendo il vostro numero di cellulare QUI, riceverete dopo pochi minuti il link per il download diretto dal telefono… ;)
 

3 commenti

  • fabio

    Ciao pietro, vorrei chiederti una cortesia, io ho un 6120 e non riesco a fare gli screenshot perch? questo telefono non ha il tasto matita, come posso fare per farli?
    Lo so che non centra niente con questo articolo, era molto pi? semplice fare la domanda qui.
     
    Grazie in anicipo per il tuo tempo, complimenti per il tuo sito, e auguri per il tuo n95.

  • giovanni

    :sick: ciao raga io ho la necessit? di collegarmi a http://ftp.drivehq.com e dopo che cerco di collegarmi mi compare un tipo di errore: (changing remote path to ‘./’ ) e poi si chiude il programma come se crashasse…qlc ha idea di come risolvere x darmi la possibilit? di collegarmi in remoto?potrebbe essere un problema di compatibilit? col server ftp?grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: