News

[Manutenzione Blog]

 Chiedo scusa a tutti quelli che in questi giorni mi hanno scritto una mail usando il form dei contatti. Purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggerle tutte, sar? il periodo particolarmente carico di novit?, ma sono davvero tante… :) Cercher? di rispondere nel pi? breve tempo possibile… ;)

 I’m sorry with all of you that wrote me a message using contacts form. I had no time to read all f them, really hope to respond soon to al of you… :) 

2 commenti

  • Eros

    P@sco ti scrivo qui..so che non centra con l’argomento ma vista la manutenzione e visto che l’argomento risale a tanti giorni fa e potresti non vederlo…la domana ? molto semplice.c’? qualche possibilit? che ir remote..sar? compatibile con il decoder mysky?… sarebbe da delirio… :D e poi una lista delle tv compatibili se le hai..perch? la mia tv ? una marca che vende solo in america…e non vorrei rimanere fregato :P

  • Andrew_werdnA

    P@sco ho ricevuto a casa  il pacco con la batteria in difetto dalla nokia ricordi??..
    Vorrei pubblicare il tutto, con le foto… ma non sono in grado, tanto per far vedere come arriva, per chi non ci crede… Io per primo non ci credevo.
    Se vuoi ti invio le foto e fai tutto tu…. a me va bene…. o se ci fosse qualche anima buona… avanti..
    Mi raccomando l’e.mail.
    Cmq Congratulazioni anche a Nokia che per questa cosa almeno non mi ha per ora mai deluso, e a tutti voi e soprattutto a Pietro che ti fai in 10 per farci sapere le novit?,e consigli d’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: