ADW Themes,  Android

Symbian ^3 Theme per ADW Launcher

Da quando ho visto il Nokia N8 fare la sua comparsa sul web mi sono innamorato dello sfondo, e, appena sono riuscito, l’ho inserito come sfondo di default del mio Nexus One.

Ma c’era ancora qualcosa che non andava, le icone Android stonavano un pò con lo sfondo, probabilmente per l’abitudine di vederlo associato alle icone del caro vecchio symbian.

 

Così ho deciso di creare un temino per ADW Launcher, il launcher che uso attualmente e che è il launcher ufficiale delle ROM Cyanogen, e visto che, a mio parere, non è venuto malaccio, l’ho pubblicato sul Market nella categoria temi, lo trovate cercando "Symbian ADW" o più semplicemente "p@sco".

Oppure, se avete un Android 2.x ed usate ADW Launcher, lo potete scaricare da Appbrain QUI, o dal QRCode in basso nel post.

Non credo che riprenderò a far temi, non ne ho il tempo, ma questo penso di continuare a svilupparlo, se non altro per quel che riguarda il numero delle icone supportate e alcuni particolari che vorrei modificare.

A presto! :)

 

 

11 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: