Android,  News

Nexus One, FRF72 Disponibile!

E’ disponibile a questo indirizzo il piccolo update per Nexus One dotati di Froyo FRF50, che porta il sistema alla FRF72.

Non ho ancora bene capito cosa ci sia di diverso, a me non sembra tanto differente dalla precedente versione.

Per installarlo, una volta scaricato il file signed-passion-FRF72-from-FRF50.bc033f9e.zip si deve rinominare in update.zip ed inserire nella root della scheda SD.

 

Spento il telefono, si riavvia facendolo partire in modalità RECOVERY e si installa l’update:

1. Inserire il file update.zip nella directory principale (root) della MicroSD.

2. Spegnere il telefono

3. Tenendo premuta la trackball, premere il pulsante di accensione.

4. Selezionare la voce "Bootloader" e poi "Recovery"

5. Comparirà un indicatore di "attenzione", a questo punto premere il tasto "Volume Su" e "Accensione" contemporaneamente.

6. Selezionare la voce "apply sdcard:update.zip".

7. Aspettare il completamento del procedimento.

8. Riavviare.

9. Fatto :)

 

Non mi prendo nessuna responsabilità, a me è riuscito senza problemi, fate tutto a vostro rischio! ;)

7 commenti

  • p@sco

    Il Desire è sempre “in casa”, lo usa la mia dolce metà :)
    E per la verità, vista la praticità della Sense, non vedo l’ora che arrivi Froyo per l’HTC, che coi tasti fisici mi ha sempre ispirato di più, la trackball non mi piace troppo… :)

  • MonsLeo

    Aah ecco ^_^
    Trovi la Sense così superiore rispetto all’interfaccia base del Nexus?
    Io sono molto interessato e mi attirava sia per gli aggiornamenti continui e subito disponibili sia per la possibilità di “smanettare” con le varie ROM e quant’altro.

  • p@sco

    la trovo molto molto pratica, più che altro… è tutto a disposizione e molto velocemente, con Nexus ho dovuto installare alcuni programmi e widget e, anche se il risultato alla fine è lo stesso, gestire tutto con una sola applicazione è decisamente meglio che farlo con 4 ;)

  • cigga33

    Pasco sei davvero tu? Non ci credo… erano anni che non cercavo il tuo blog, dopo quel tristissimo messaggio di fine anno in cui dicevi di aver chiuso col mondo della telefonia mobile.

    Pazzesco, sei ritornato, e ora sei tutto Android! è strano ritrovarti in questo ambito, ho ritrovato per caso il tuo blog proprio perchè oggi ho acquistato un HTC Desire, e così… niente, sono felice!

    Ero un tuo assiduo lettore ai tempi Nokia, guarda che coincidenza, ci ritroviamo qui, con la stessa passione ma su una piattaforma diversa!
    Rimetto subito il tuo blog tra i preferiti allora, mi vedrai commentare spesso, ciao Paschino, e BUON LAVORO! Grazie del tuo tempo

    cigga33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: