Android,  News

HTC Desire: prime foto

Da ieri pomeriggio sono in possesso di un HTC Desire, preso su futurissimo, terminale come saprete dotato di Android 2.1 e interfaccia Sense di HTC.

Leggendo le varie recensioni di chi lo ha già provato, ho notato che l’argomento che più si tratta è quello dell’alone rosa nelle foto.

Sembrerebbe che ci sia una partita di terminali che presentano il problema (ne aveva parlato Loris di batista70phone la scorsa settimana), mentre altri no (vedi quello di Diego e androidhdblog).

A me, personalmente, non sembra ci sia, almeno, non marcato come quello che si può vedere per quanto riguarda il Legend.

Eccovi alcuni scatti, non ho modificato nessuna delle impostazioni base:

 

A presto!

16 commenti

  • fandroid

    ciao pietro e benvenuto nel fantastico mondo android… la prova definitiva per il problema alone rosa lo hai fotografando zone bianche/grigie. anche col mio il problema non è evidentissimo ma in alcune situazioni è più evidenziato. ma in generale concorderai con me che è un telefono meraviglioso con un sistema operativo davvero ben fatto..

  • p@sco

    Il passaggio da symbian l’ho sentito, 6 anni di fila con lo stesso SO pesano, devo ancora ambientarmi, ma per il momento sono molto molto affascinato :) E il fatto che il cellulare sia davvero una scheggia aiuta molto :)

  • SerOrlando

    Ciao Pasco bentornato!Anche io dopo 5 anni di symbian ieri ho ricevuto il Desire e sono passato ad android. L’impressione è buona e sembra ricco di potenzialità. Una domanda: non ho ancora capito come bloccare lo schermo senza aspettare il blocco automatico dopo un minuto. Grazie per l’eventuale risposta.

  • SerOrlando

    Grazie! avevo letto sia la guida rapida ed anche (frettolosamente)il manuale in pdf e non avevo trovato niente a proposito. Riguardo al problema delle foto rosa non ho riscontrato niente a proposito. Grazie di nuovo.

  • MonsLeo

    Belle foto, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di pi? a livello cromatico.
    C’? da dire che la cam del Desire ha molte features interessanti, perci? (oltre alla recensione) mi aspetto qualche foto artistica delle tue per valutare meglio :wink:

  • p@sco

    Ahah! Esattoooo! Me l’ha detto Mat ieri mentre facevamo la foto! “Ma vi siete fissati tu e Moki col caffè?” “Perchè?” “Ha fatto una foto uguale!” Pensa che ho preso il caffè in chicchi dal ristorante perchè s’è rovesciato mentre lo caricavano nel macinino e m’è venuto in mente che sarebbe stato bello da fotografare… :)
    Ma con la tua macchina vengono giusto un attimo meglio gli scatti eh… :D

  • Andrew2511

    che sorpresa ritrovarti “online”! e pensare che ti seguivo da quando avevo un nokia n73… di tempo n’è passato parecchio :D ora anch’io ho semi-abbandonato symbian (ho ancora un n96 come 2′ telefono) in favore di android! ho un liquid da qualche mese e con android mi trovo egregiamente ^_^

    comunque le foto non sono male, ma personalmente noto i colori un po’ spenti…

    p.s. ti reinserisco tra i preferiti :ninja:

  • ThE_RaY

    Eh purtroppo le foto non sono all’altezza di tutto il resto del mondo symbian…pi? che altro i colori sono proprio “spenti”.

  • p@sco

    Eheh devo decidermi ad aggiornare il plugin dei browsers :)
    Si le foto sono molto molto migliorabili, speriamo nei prossimi aggiornamenti facciano qualcosa, perché per il resto è spettacolare :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: