3rd Apps,  News

N-Gage: Metal Gear Solid – Ecco come sar

Spuntano i primi filmati sulla versione N-Gage di Metal Gear Solid, che ? da alcuni giorni indicato come coming soon sul sito N-Gage ma di cui non sono disponibili ancora n? screenshot n? filmati ufficiali, perci? prendete un p? con cautela questo di seguito:

Dovesse essere questa la versione N-Gage non sarebbe male…

A presto!

22 commenti

  • Simograndi

    Dico stiamo scherzando?!?!! MGS2 sul cell!!!!! sembra la PS2!!!!! Mio subito!!!!!!!! (sempre che non sia 1 bufala…) :woot:

  • Lupin IV

    Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio!!!!!!!!!!
    ? a dir poco fantastico se realmente cos? fosse!!!!!

  • Ricky94

    Ma scusate, ma i video non ci sono sul sito n-gage???? Mi sembra di averli visti domenica………

  • night on the web

    Io penso che il filmato sia attendibile in quanto avevo scoperto (e riportato con un apposito articolo sul mio blog) qualche mese fa’ che il gioco di MGS atteso per n-gage avrebbe dovuto essere un porting di un gioco gi? esistente per dispositivi mobili (penso cellulari).

  • eros

    questo ? metal gear solid della playstation 1….che poi abbiano fatto un porting per ngage e che sia un gioco storico…? un altro discorso..ma ? quel gioco…

  • Lele

    @simon, scioperato

    Ragazzi ma come fate ad asserire che questo video si riferisca al primo Metal Gear Solid uscito per la play?
    Ma ve lo ricordate? Innanzitutto Snake era molto diverso, e cosa molto importante non c’era la visuale dell’arma in prima persona, oltretutto questo video ? preso paro paro dalla versione brew del gioco. Che per chi non lo sapesse, ? uscita nel 2007 in giappone ed ha riscosso anche parecchi award per l’aspetto grafico e le funzionalit?.
    Evitiamo dunque di dire baggianate, documentatevi prima di parlare senza cognizione di causa. Perfavore.

  • Lele

    Se leggete in giro si trovano anche delle anticipazioni sulla trama che sar? trasversale tra il primo e il secondo, ponendosi esattamente subito dopo shadow moses e prima dell’incidente big shell, credo che seppur in piccolo, questo nuovo capitolo possa aggiungere qualcosa di nuovo alla trama dell’imperdibile saga firmata Kojima. Tanto per tornare in tema, nel primo metal gear non ci si poteva nemmeno dondolare dalle impalcature (indicatore Grip) cosa che fu introdotta nel secondo capitolo se non sbaglio, insieme alla visuale dell’arma in prima persona. Evitiamo di parlare di porting.. l’unico porting che ? stato fatto ? dalla piattaforma Brew a quella Symbian. E STOP.

  • Simograndi

    Wow… trama nuova!! speriamo sia tutto vero… cmq il livello nel video ? preso pari pari da MGS2 Sons of Liberty ed ? il magazzino della big shell… ve lo dice 1 esperto della serie!! :wink:

  • mattia

    Simograndi ha ragione…anch’io sono esperto della serie. Ho preso la PS3 solo per MGS4 senn? avrei preso la Xbox…pensate un po voi…

  • Lele

    @night on the web
    Brew ? un sistema operativo montato di serie su molti telefonini giapponesi. Molti giochi che arrivano su symbian sono dei porting di questa piattaforma.

  • night on the web

    Ah ok. Allora avevo vagamente intuito giusto. Meno male! ALtrimenti avrebbe voluto dire che sul mio articolo di maggio avevo sparato una cassata assurda :) Per? caspita addirittura un OS…e ci sono dei nokia che lo montano?

  • Ricky94

    @night on the web: piuttosto, c’? qualke tel venduto in italia o in europa cn quell’os?? Kiss? cm’? fatto…

  • Davd

    Caaaaaaacchio ke beeeeellllllo!!!!? uscito oggi raga.. L’ho installato ed ? identico alla play!! Quasi quasi me lo commpro!! MAI VISTO UN GIOCO COSI’ X N-GAGE CREDETEMI!!..Uffa..:(..Magari fosse gratuito..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: