3rd Apps,  News

5800 in Italia dal 15 Dicembre

NokiaShop.it segnala come data di effettiva disponibilit? del 5800, il primo terminale touchscreen di Nokia con Symbian 9.5 il 15 Dicembre, tra due lunedi quindi, in anticipo rispetto alle prime dichiarazioni Nokia, che lo volevano in Italia per Gennaio.

Da dire che ? precisato che la data potrebbe subire variazioni e che sul sito ufficiale Nokia, nello store, c’? ancora il banner per iscriversi alla newsletter per avere informazioni sulla effettiva disponibilit? in anteprima, che in linea teorica significherebbe una commercializzazione da parte di Nokia precedente a quella di NokiaShop.it.

N97 arriver? solo a met? 2009, penso che personalmente prender? questo terminale, soprattutto per curiosit? pi? che per reale necessit?, visto che N85 fa gi? tutto quello che mi serve…

Qualcuno di voi ? intenzionato ad acquistarlo?

19 commenti

  • danno88

    no.o almeno non prima di aver visto tante tante recensioni mooooooolto positive… in tal caso passo…

  • me

    >Qualcuno di voi ? intenzionato ad acquistarlo?
    ho tra le mani il mio “misero” E51 e stavo chiedendomi appunto cio’.
    mi son fatto un bel diff.
    in termini di connettivita’ nn cambia nulla.
    stesso processore.
    al 5800 gli hanno limato via 50Mb di memoria interna.
    il 5800 ha piu’ di ram e maggiore autonomia in talk e standby.
    il resto e’ panacea.

    qdi per 450 euro non ci siamo.
    sbaglio?

  • simovege

    allora io avevo un samsung i900 che poi ho venduto…secondo voi quale ? meglio???io non trovo molte differenze sinceramente…ma neanche con i cell n series di adesso o sbaglio? per? ? touch in +..

  • Simon73

    n85????? 5800?????
    credo che entro gennaio raccolgo i soldi per un cel nuovo… ma che fare???? datemi consigli… :(

  • lucand

    se , come me, ritieni che avere un interfaccia touch migliori l’uso del telefono e ti permetta anche di avere un schermo pi? grande a disposizione, prendi il 5800, altrimenti passa all’N85

  • mandraghen

    Io ho preso la settimana scorsa un bell’N95 8gb.Le motivazioni sono state molte:super affidabile,processore grafico dedicato,compatibile con tutto,ram e display ottimali,e soprattutto hackabile,per me che sono uno smanettone ? fondamentale.Esteticamente mi piace moltissimo,fosse stato un p? pi? fino…ma non si pu? avere tutto =)

  • D4Rk4NG3L

    Se ti vendi il tuo N85 allora ne parliamo :D (hihihihi)
    Secondo me vale la pena aspettare ancora un po per vedere la reale velocit? del nuovo symbian e la comparazione diretta con i sistemi ai quali ora somigliano sempre di pi?… i palmari/cellulari come Xperia e HTC.
    Esteticamente mi garba e poi ? un nokia (garanzia per la ricezione del segnale telefonico, cosa che i palmari lasciano un po a desiderare a volte!).
    Secondo me vale il detto famoso “la gatta per la fretta fece i figli ciechi!” (detto delle mie zone recitato in dialetto!), quindi, nonostante l’euforia e la voglia di tenerlo tra i miei tentacoli, aspetto l’arrivo del 2009

  • Nokiolina

    Si io ho intenzione di prendere il 5800. Ho gia un signor E71 ma avendo due sim anche il tubo mi viene comodo….proviamolo!

  • Ricky94

    No… Nn lo compro XD ho comprato l’n85 domenica! Ormai il tel nn lo cambier? prima dell’uscita degli s60 5th fp1….. Tanto n85 ha le stesse cose dell’n97, qlcsa pi? e qualcosa meno…
    X quanto riguarda l’n85… Nei nk point ? disp il nuovo fw(dal 10.045 al 11.0×7)?? No, xk?: ? lento ad aprire la connessione, si ? gi? riavviato 3 volte, senza fare niente di strano, ha qualke piccolo bug…

  • alberto

    ordinato oggi al nokia shop di milano avendo 2 sim una privata una di lavoro , secondo me e ora di cambiare interfaccia ed usare il touch tra l’altro la tecnologia a brevissimo sara quella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: