2nd Edition Themes,  3rd Edition Themes

Sunday Themes! – 03.08.2008

Altra domenica di temi, con il graditissimo ritorno di una tema per Symbian OS8, creato da MrManson, a mio parere davvero molto bello e curato.

I lavori per 3rd edition invece sono dei soliti babi, gnokkia, LucaP e Travis.

Dark & Colors by babi

Pucca Love by Gnokkia

Deep Black by LucaP

Byo by Travis

Carbon & Blue by MrManson (2nd Edition Only)

7 commenti

  • massimo

    il byo di Travis ? bellissimo peccato che il suo icon-pack non sia completo!!!Perch? theme maker come te P@sco non lo aiutate a risolvere questa lacuna…

  • Karonte

    @massimo: fai conto che ogni theme maker per prima cosa i temi li crea per se stesso, quindi cerca di fare il possibile per il propio telefono.. Dopo con la richiesta di utenti si aggiungono icone e particolari che possono solo abbellire il tema… Se l’icon pack di Trevis ancora ? un p? grezzo si vede che per ragioni personali non ha potuto ampliarlo.. Non credo che l’idea di aiutarlo sia buona, poich? questo ragazzo ha gi? la sua bella esperienza e differenziarsi dagli altri senza farsi influenzare minimamente credo sia quel tocco che ci f? ammirare i suoi temi in collezzione piena temi stupendi come questi… :)

  • Diego

    Finalmente un tema per 2nd edition x quelli che come me hanno ancora un N70 (-.-) communque complimenti a MrManson e a te Pasco naturalmente…

  • Ugo Raffaele

    Carbon & Blue ? stupendo O.o

    Ok, vado a ripescare il mio 6630 XD Qualcuno conosce un tema simile per N95?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: