Symbian Hack: massima luminosit? su N82
BuLLeT_93 di Nokioteca ha inserito sul Forum un nuovo file per l’hack dei nostri telefoni, dedicato ad N82, che come ricorderete ha la pecca della scarsa luminosit?:
Come fare?
Scaricate il file 10200C8C.txt ed inseritelo nella cartella E:/Others nella memoria esterna
Attivate l’hack tramite capsoff o con il metodo che preferite e aprite XPlore.
Copiate il file 10200C8C.txt nella cartella C:\Private\10202be9\
Eliminate l’eventuale file 10200C8C.cre dalla cartella C:\Private\10202be9\persist\
Riavviate, ora il vostro N82 avr? il massimo della luminosit?!
A presto!
Permalink: http://www.jaspp.net/2008/07/symbian-hack-massima-luminosita-su-n82/
| |
Vota su Wikio














Ottima notizia anche se, se nokia ha settato la luminosit? in quel modo, ci sar? un motivo… Forse la durata della batteria? Comunque con questi hack davvero i cellulari rinascono…
Usingallora per n95 8gb non serve questo??
UsingSalve a tutti… mi stavo chiedendo… e se invece di aumentare la luminosit? uno (in questo caso io) avesse la necessit? di diminuirla ulteriormente oltre il livello minimo?
Usingmi spiego: ho un N95 8Gb con la luminosit? settata al minimo; tuttavia, per l’uso che ne faccio, quella luminosit? per me ? anche troppo elevata… se fosse possibile diminuirla ancora un po’ ne guadagnerei solo in durata della batteria senza compromettere troppo la visibilit? dello schermo….
…o muoiono aggiungerei :P
Using@medveduk-88: purtroppo ? un hack solo per N82…da come parlavamo in topic su nokioteca, forse Bullett provava a vedere se riusciva a fare l’hack anche per il volume…cmq per l’N95 8Gb nn serve di + a mio parere…ha gi? un bel schermo luminoso…
Usingsie schermo mi piace abbastanza..
Usingl’hack per il volume?sarrebe bene se possibile
[...] Per qualsiasi dubbio scrivete direttamente sul forum di Nokioteca all’apposito e likato thread. Xanny Fonte: Pasco Blog [...]
UsingVeramente un’ottima notizia!Era ci? che ci voleva..
UsingPietro mi devi aiutare,non posso pi? aprire le foto dalla galleria immagini…appena entro nella galleria mi spunta un messaggio con scritto: “Galleria: impossibile aprire il file per ragioni di protezione” e non mi permette di aprire tutte le immagini.. Cosa posso fare? ? successo tutto dopo che ho fatto l’hack con hello carbide e capson/off..
Usingdovesse arrivare anche una modifica per il volume sarebbe davvero ottimo, vediamo che riesce a fare BuLLeT nei prossimi giorni
Using@Karonte: hai qualche file nelle cartelle images o videos che non sia un’immagine o un video? sembrerebbe un errore dovuto a un file residuo thumb.db, controlla un p?
ragazzi finalmente ? uscita una buona cosa,ma vi kiedo una cortesia come si fa?ho letto l’istruzione ma nn ci ho capito niente nn c’e qualcuno di buona volonta ke mi spiega meglio la situazione???vi ringrazio molto,ciao a tutti e aspetto vostre notizie.
Usingottimo.. Io questo hack l’ho gi? fatto da ieri e finalmente non ho pi? un telefono ke sembra un lanternino..! Grande bullet i miei complimenti!
Usingc’? qualcuno che vende un N82??…..secondo voi ? meglio un N95(8gb non mi piace per niente, perch? ? scomodissimo) o N82??
UsingCIAO YASHAR volevo chiederti come hai fatto?non ci riesco,potresti spiegarmi meglio come hai fatto?sono un p? ignorante in materia,grazie tante,aspetto tue notizie…
UsingPietro nelle cartelle in E: e in C: ho solo file associati alla cartella, cio? file audio nella cartella Sound, immagini in Images e video in Videos.. Nessun file thumb.db, almeno che non venga letto da x-plore… Ho fatto diversi format ma nessun risultato..Che faccio?
UsingCiao P@asco, anche questa modifica sparisce con il deepreset? Se si la provo volentieri! LOL sarebbe ottima come cosa!
UsingAppena provato, la luminosit? ? aumentata nettamente ma non si pu? pi? regolare e rimane sempre al massimo, regolare la luminosit? ? utile la sera che non serve tanto e per risparmiare batteria uffaaa
Using[...] Luglio 1, 2008 Hack luminosità su N82 Posted by Albe90 under News & Altro, Symbian Hack | Tag: albe90, luminosità, n82, Symbian Hack | Fonte: p@sco [...]
Usingeh basta leggere la guida di p@sco ? semplice la cosa.. Bisogna copiare un file e cancellarne un altro.. Cmq io son contento cos?.. In tutti i telefoni ke ho la lascio sempre al massimo.. =)
UsingL’unica cosa brutta ? che ora il sensore della luminosit? non serve pi? a un cavolo!
Using@Toio se ti interessa io vendo un n82….contattami all’indirizzo e-mail “raptor-87@hotmail.it”. Comunque ? un ottimo hack che finalmente rende l’N82 perfetto (secondo me)
UsingRail ti ho mandato un e-mail e ti ho aggiunto su msn. Contattami appena puoi
Usingciao P@sco,volevo chiederti se c’? qualche modo per rinominare le cartele tipo “nuovo messagio”,”Ricevuti”,ecc…grazie
UsingBellissimo hack, per? sarebbe bello tornare ad avere la possibilit? di regolare il sensore..
Usingcerto ke adesso ke il mio n82 ha la luminosit? al massimo mi sembra pi? luminoso ke del mio n95-1!
Usinggreat job on the hack but will there a version that will still allow us to adjust the brightness to not have it full on all the time?
thanks
UsingA great hack would be “retaining of camera settings” (meaning that once we set the exposure, grid or whatever, it stays that way after reopening the camera)
UsingRaga gran bella cosa!!!
UsingSapete mica se uscir? una modifica del genere anche per il Nokia N78 ???????? con il primo aggiornamento, hanno abbassato la luminosit? del 50% praticamente………. T_T
Grandissima notizia davvero!! Provato e funziona, non di tantissimo, ma la luminosit? effettivamente aumenta!!
Come sempre grazie della segnalazione Pietro!!
UsingN? 1
salve a tutti, scusate se vado fuori tema,io ho un n82 e vorrei sapere come si fa a cambiare i caratteridel menu come nel nokia n82 della foto. ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda
Using[...] is something that Nokia are surely aware of but have not fixed with a firmware update. Thanks to P@sco, it’s clear that once again the hacking community has done what Nokia simply can’t be [...]
UsingSorry. I don’t have the C:\private directory in my n82. Please tell me what to do because i want to increase the brightness of my n82.
Thank you in advance.
Usingqualcuno mi sa dire dove posso scaricare Opera x n82?
Using