Symbian

Nokia 6210 Navigator Video Review

Gli amici di CellularMagazine hanno avuto la possibilit? di provare il nuovo 6210 Navigator, disponibile da pochi giorni nei negozi:

Qualcuno di voi lo acquista?

13 commenti

  • Symon1

    Mi dispiace, ma secondo me questa recensione non ? stata impostata correttamente: la cosa pi? importante da recensire di questo telefono sarebbe stata la parte di navigazione-bussola elettronica, non un file mp3 o un gioco preinstallato!!

  • Leonardo

    Pasco ma questo 6210 ha pochi elementi caratteristici dell’FP2… Per alcune cose sembrerebbe quasi un FP1..

  • mario

    quoto a pieno simon1 l’unica cosa che doveva recendire era il gps e non l’ha proprio nominato.. ma l’omino che ha recensito sa che quel cellulare ha il gps integrato????

  • claudio

    Concordo con Mario e Symon1. E’ come recensire un’auto e parlare solo delle targhe e di come sono esposte xD

  • Godfather

    Va beh ma secondo voi cosa dovrebbe avere di diverso il gps in questo cel rispetto agli altri symbian con gps integrato?
    Mi sembra una cosa scontata… inutile parlarne cos? come ? inutile questo cel visto che costa quanto un n95-1 e ha molte caratteristiche in meno.

  • batista70

    Eccomi qui, pronto ad accettare critiche e consigli.
    Del GPS ho detto che ? nella norma ed ha fatto il fix in circa un minuto, monta quella ciofeca di Nokia Maps, avrebbero almeno potuto mettergli il Route come sul 6110, x il resto ? uguale a tutti gli ultimi Nokia usciti, fatti con lo stampino …..
    P.S. il cellulare ? destinato alla vendita e, da accordi, non posso telefonarci e fare operazioni che potrebbero renderlo invendibile.
    Ciao
    Loris

  • batista70

    @Mario : non hai mai visto Nokia Maps ??? Ha senso parlarne ??? Non mi sembra sia sta gran innovazione, cos? come la bussolina x la navigazione a piedi …
    Slide solido ??? Cos? ho sentito … ma se balla lateralmente …

  • batista70

    @ Godfather : cos? come non ha senso l’N78, allo stesso prezzo meglio un N82 …
    Mi sembra che Nokia stia solo intasando il mercato badando poco alla qualit?, molte plastiche e poca cura dei particolari, qualcuno di voi ha provato l’LG Secret ??? Lasciate stare il software ( anche se ha delle cose interessanti ) io parlo dell’hardware, uno spettacolo, xch? Nokia usa questi materiali???

    Un Saluto a P@sco : ciao Pietro ci siamo visti alla presentazione Nokia a Milano, ero con Max1170 :-)

  • p@sco

    mi fa molto piacere vederti qui Loris, mi ricordo benissimo ;)
    personalmente mi trovo d’accordo su alcuni punti della recensione, e forse incentrarsi sul gps come han detto gli altri amici non sarebbe stato male, 6210 ha alcune caratteristiche specifiche per la navigazione che andavano sottolineate ;)
    non prendertela per le critiche, servono a crescere :)

  • batista70

    Ciao Pietro, non me la prendo, ? un pour parler e le critiche le accetto sempre, concorderai con me che sarebbe per? stato meglio mettere un vero navigatore con mappe stand alone e non Nokia Maps, non credo che Nokia abbia bisogno anche dell’introito delle mappe x campare …
    Ora porto a spasso il piccolo, buona domenica a te e a tutto il blog.
    Ciao

  • n78Lover

    Scusate ma cos’ha nokia maps che non va? Ora ? stato pure craccato hehe
    L’unica cosa ? che non ci sono gli autovelox poi ? pi? veloce anche del garmin e anche solo per consultare le mappe ? preticissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: