3rd Edition Themes

Sunday Themes! – 29.06.2008

Ultimi temi di Giugno, creati da due grandissimi del Theme Making, babi e Rugge, che nonostante il tempo passi, riescono a non cadere mai nel ripetitivo e tengono il livello di qualit? sempre a livelli stratosferici.

 

Psicolor by babi

Mocca (V2) by rugge89lauu

48 commenti

  • mario

    ciao p@sco sai dirmi se il sansung i900 cke mi piace molto si ci possono mettere tutte le sckede wodafon tim ecc.grazie.

  • jacopo

    Certo saranno fatti con immagini vettoriali e saranno pure originali…. ma caspita quanto sono brutti!!! per carit? questione di gusti…..

  • Noki@ro91

    P@sco non te la prendere ma si vede che sei in vacanza non riesci a trovare dei temi decenti…:-( Tuttavia non ti biasimo le vacanze sono per tutti e tu a mio parere le meriti pi? di tutti! Spero che la prossima settimana ci saranno temi migliori come sempre! Magari se ci fossero dei temi proprio tuoi sarebbe perfetto! Comunque bravo fai sempre un lavoro impeccabile!:-)

  • SebY

    Ciao pasco,buone vacanze e scusa se ti faccio una domanda un po fuori dalla discussione,ma siccome mi fido cecamente di te anche se tu non mi conosci,volevo dirti se tu hai fatto qualche modifica allo slide del tuo n95 8gb,se e si mi diresti cosa o mi daresti un link??perche soluzioni c’e ne una marea per? non mi fidi della gente qualunque quindi ho pensato bene di chiadere al maestro…..ciao grande buone vacanze

  • SebY

    ok,grazie p@sco quindi nessun dipo di problema neanche che lo slide e piu sciacciato piu in basso e puo largo piu in alto??

  • p@sco

    @medveduk: si si lo so, non ? mica un problema :)
    @SebY: per l’uso che ne faccio io ? anche troppo stabile, non mi pare ci sia n? pi? n? meno gioco di quando lo presi… :)

  • SebY

    ok.Grazie p@sco molto gentile e scusa se sono andato fuori discussione ma era l’unico modo per parlare con te ciao e grazie ancora sei il migliore. :)

  • Noki@ro91

    P@sco non intendevo offendere ma se ti sei offeso scusami per? a mio parere i tuoi temi rimangono i migliori quelli di babi non mi piacciano granch? quelli di rugge non mi ispirano… Ah p@sco ma l’n78 in prova lo devi ridare alla nokia? E se si in che modo? Grazie

  • mario

    p@sco scusami non e cke sai se il sansung i 900 omnia esce marckiato tim. io spero di no. Tu confermi cke ne sai di piu di me.

  • Noki@ro91

    Come mai non riesco a vedere tutti i commenti? P@sco percaso ho fatto qualcosa di male infatti mi esce che i miei commenti sono in fase di moderazione. Se ho fatto qualcosa di male o avr? offeso qualcuno mi scuso pubblicamente. Ti chiedo P@sco se cortesemente puoi dirmi il perch?…

  • Ricky94

    ok, h ke ? tt pulito(bel lavoro, p@sco) scrivo la mia opinione: del tema di babi nn mi ispirano x niente (dv dire la verit?) le icone monocromatiche e i tipi di colori utilizzati (ha fatto temi molto + belli d qsti), il tema di rugge89lauu ha un bell’iconpack ma secondo me nn fa un bell’effetto con qllo sfondo… nn credo di installarli… nn l’avrei fatto anke se fossero stati bellissimi x quel probl. dell’os (ho un n73) che nn supporta + di tot temi; una domanda riguardante qst, nei fp1 hanno risolto qst bug?

  • Karonte

    Ora si che ci si capisce qualcosa!.. Bravo Pietro,un p? (taaaanta) di pulizia ci voleva… Speriamo che quello che ? accaduto oggi non si ripeta pi?.. ;)

  • p@sco

    @Noki@ro: ho eliminato la spazzatura che non c’entrava nulla :)
    @Ricky94: non su tutti i telefoni, su N95 8Gb si rischia gi? dopo 6/7 temi di vederli sparire da gestione applicazioni…
    @Karonte: eh si :)

  • Noki@ro91

    Capito p@sco hai fatto bene infondo c’erano troppi post offtopic e volavano troppi toni accesi hai fatto bene.:-) Riguardo ai temi a me non piacciono quello di babi ha icone orribili anche se i colori sono appariscenti, rugge brutto nel colore ma sulle icone penso sia il migliore insieme a te. Quando si riprendono il cell arrivano tipo alla man in black?XDXDXD

  • Nemesis

    Ciao p@sco, scusami l’off topic ma ho una piccola curiosit?….
    il problema della disinstallazione dei temi da gestione applicazioni c’? anche su FP2 o ? proprio una caratteristica di tutta la 3rd edition?

  • p@sco

    @Noki@ro: he he, no passa solo il corriere :D
    @Nemesis: su n78 per ora ho messo una decina di temi e non ho ancora avuto problemi… :)

  • Noki@ro91

    Ok grazie perch? vorrei provare l’n96 che gi? era disponibile magari se mi arriva faccio una recensione sul tuo blog…:-)

  • mario

    p@sco ciao vorrei un tuo consiglio io o un nokia 8gb come te ma mi devi dire ne vale la pena cambiarlo con n96 cke dovrebbe arrivare cioe e superiore o no.

  • Zenith

    prima di tutto il mio commento ? un commento SOGGETTIVO perci? nn incazzatevi con me…..sinceramente il tema psiColor di babi nn mi piace….? una brava TM e lo rimarr? cmq…ma di temi belli ne ha fatti altri…questo nn mi ispira…rugge, mi scuso con lui che nn ho mai postato sul suo thread ma lo seguo sempre. Il tema mocca mi piace perch? ? particolare…bravi cmq per il lavoro che hanno fatto. devo aggiungere che i commenti vanno presi con rispetto e senza insulti e che se si ? di parte bisogna lasciar stare…io sostengo tutti i siti che mi piacciono e che leggo sempre…scusate per l’OT ma sinceramente volevo partecipare con un mio commento…

  • lupin IV

    buono P@sco vedo che hai seguito il mio consiglio ;-)
    posso farti una domanda? come puoi vedere ho cambiato aria prendendo un macbook pro. ma per ora utilizzo il nokia solo sul computer di casa perch? nn conosco un programma tipo pcsuit per mac.. come faccio a installare i programmi per il mio N95-1 da un mac?? help!! grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una zampa. volevo dire mano hihi.

  • p@sco

    @Mario: le differenze sono prevalentemente a livello software e di memoria, per cui se ti trovi bene con N95 8Gb il mio consiglio ? di tenerlo…
    @Lupin IV: per mac conosco solo un tool che non ho mai provato perch? non ho un mac e che puoi vedere qui: http://www.serie-n.it/?p=549
    credo comunque che sia sufficiente inviare i files dal mac via bluetooth, una volta sul telefono se provi ad aprirli te li fa installare…

  • Noki@ro91

    P@sco ho fatto la richiesta a womworld per l’n96 mettendo tra i motivi che dovevo fare una recensione per il tuo blog spero di non aver sbagliato mi auguro che mi prendano!:-)

  • Karonte

    Nokiaro, credi che il Womworld ti invii un telefono per fare una recensione da mettere su un sito che non ? tuo?credi ancora alle favole?.. Dai ragazzi mi sa che con certi commenti Maui non aveva torto!.. Certi postano anche su argomenti campati per aria…
    Scusa Nokiaro, non credi facciano prima a inviarlo direttamente a Pietro?.. Boh!

  • Karonte

    Hai un blog? Tipo quelli di msn, o quello di msn?.. Allora, il womworld sceglie i suoi utenti in base a vari criteri. Tra cui, il numero di visite che il tuo sito riceve, il numero di commenti che ricevi, la possibilit? del tuo sito di essere letto da utenti stranieri, gli argomenti di cui parla il tuo sito, la diffusione di quest’ultimo sui vari motori di ricerca e molti altri!.. Se fai una domanda, specificando in partenza che il tuo scopo ? recensire su di un sito che non ? il tuo, non ? il top delle presentazioni.. Anch’io ho fatto domanda parecchi mesi f? ma l’unica risposta che mi diedero fu che il mio sito non era adatto ad utenti che non parlavano ne italiano, ne inglese e ne francese!.. Capito?.. Se avessi fatto una domanda del genere le possibilit? erano 2: che non mi rispondevano o che mi avrebbero mandato a quel paese… Da dire che all’ 80% delle domande non vi ? risposta, io mi sono adeguato con il problema lingue, gliel’ho riferito e non si sono fatti sentire… ;)

  • zuli65

    le icone mono colore di psicolors di babi non mi piacciono e oltretutto installato il tema a primo impatto non rendono la differenza da un programma ad un altro.

  • bolevo

    Ottimo lavoro di pulizia Pasco,chi ti accusa di poca democrazia e seriet?(e i suoi scudieri che ha chiamato a raccolta) ? lo stesso che poche settimane f? a cancellato addirittura tutto il thread sul suo blog, su un argomento molto simile.
    Se volete farvi quattro risate vi invito di seguire il consiglio di Mauikek ed andare a leggere la risposta farneticante che ? stata data…
    E’ il caldo.

  • toio

    OT: patos di Nokioteca ha trovato un modo per vedere la galleria in verticale nell’N73. ? un bug dei firmware. il bug consiste nel fare Modifica-Aggiungi Testo ad un video nella galleria. Questo video non deve essere un video normale bensi nella galleria bisogna vedere solamente l’icona del video e non potere visualizzare il video. Il video deve essere per forza visto nella galleria, ma non deve essere corrotto. IL PROBLEMA ? CHE NON ABBIAMO PI? QUESTO VIDEO CHE AVEVA PATOS. QUINDI MI RIVOLGO A TUTTI E CHIEDO A CHIUNQUE GI? ABBIA UN VIDEO DI QUESTO GENERE DI INVIARMELO(cliccate sul mio nome, andrete nel mio blog e contattatemi via e-mail attreverso il form contatti) OPPURE DI DIRMI CHE ESTENSIONE HA USATO. O ANDATE IN QUESTA DISCUSSIONE http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=121569

  • intxeon

    Scusate l’OT ma medveduk8 come hai cambiato l’identit? del tuo telefono??ho visto un tuo messaggio dove sotto c’era Symbian…n958gbhacked….

  • Kek

    Gli entrambi i temi con gli icom pack li trovo ben fatti (e soprattutto originali), non mi piace molto la versione light (quella con lo sfondo chiaro) dello psicolor sul mio n95-2 mentre l’altro pi? scuro ce lo vedo bene.

  • u.c.m.e.

    Carissimo Pasco, complimenti ancora per il sito. Avrei una domanda visto che il mio tema preferito sul mio fido n95 ? il Green Gradient (spettacolare lo sfondo sfumato), non ? che hai in mente di fare altri colori?
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: