Symbian

N78 Vs N82 Vs N81: Luminosit? schermo

Gli scorsi giorni alcuni di voi han richiesto quale fosse il livello di luminosit? dello schermo su N78, e se mi era possibile fare un paragone con N82 ed N81, che sono i due telefoni nokia cha mostrano la minore (N82) e la maggiore (N81) illuminazione.

Ho quindi potuto fare due foto (in tempi diversi) confrontando sulla visualizzazione di una foto i due schermi, con le impostazioni di luminosit? al massimo. Ecco il risultato:

N82 N81
20062008083 - Share on Ovi 15062008037 - Share on Ovi

 

Come potete vedere anche voi, lo schermo di N78 ? risultato nettamente migliore sia di N82 (cosa che sinceramente aspettavo, purtroppo ancora non ? stato sistemato questo fastidioso difetto della luminosit?), sia di N81, che invece pensavo avrebbe avuto la meglio sul fratello minore.

Migliore gestione delle risorse o maggiore energia dedicata allo schermo?

O, forse, entrambe le cose?

8 commenti

  • MAtteo

    ok che sono tempi diversi ma cosi sembra che l’n81 abbia meno luminosit? dell’n82 che ? il contrario di quello che dici, non mi sembra molto affidabile sto test ;)

  • N78Lover

    Ciao in effetti nel secondo confronto sembra come se tu non avessi settato la luminosit? del n81 al massimo. In ogni caso penso che la cosa sia solo dovuta alla diversa messa a fuoco che si ? adattata alla alta luminosit? degli schermi di n78 e n81, potresti fare un altra foto affiancandoli tutti e 3 questa volta con la stessa immagine e al massimo della luminosit?? In ogni caso grazie! P@sco santo subito! Sei sempre disponibile alle nostre richieste e questo ti fa onore , personalmente il tuo blog ? la mia homepage lol

  • matteo

    ho un dubbio…ma l’N78 ha i tasti numerici che si premono mentre gli altri sono a sfioramento???? Grazie :-)

  • Nemesis

    Questo N78 mi sorprende sempre di pi?… l’ho provato circa 10 minuti in negozio e mi ha colpito veramente… anche la tastiera che mi piace moltissimo
    @matteo: no, solo il Navi Wheel ? a sfioramento..

  • giova93

    stranissimo… ho un nokia n81 8gb e la luminosit? ? nettamente superiore al nokia n81 del tuo test….

  • grispo

    Se si effettua il primo aggiornamento disponibile per N78 nobrand la luminosit? cala di met?. ? un fix in quanto il sensore di luminosit? non faceva il suo dovere e ora si invece. (non sapete quanto mi sono incacchiato appena ho visto la luminosit? molto pi? bassa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: