3rd Apps,  Tutorials

Magic Key: How To

L’amico Toio ha realizzato una bella guida (decisamente semplice, testato ;)) per l’utilizzo di Magic Key, programma di cui s’? parlato pochi giorni fa e per cui alcuni avevano difficolt?:

Innanzitutto ecco una lista presa in parte sempre da Symbian Freak
con la mappatura dei tasti.(es.: "galleria = 320" significa che se
vogliamo sostituire il tasto Galleria con un altro tasto a piacere,
dovremo inserire 320 su 2Original  Key" e su "Maps To" invece il numero
se lo sappiamo o scegliere il tasto dalla lista)Guida

* – 42

# – 127

tasto funzione sinistro – 164

tasto funzione destro – 165

verde – 196

rosso – 197

matita – 18

C(cancella) – 1

Men? – 180

Carosello(per chi lo ha) – 186

Galleria – 230

Volume + – 162

Volume – – 163

Camera (focus) – 226

Camera (scatta) – 227

Ora
passando veramente ad N-gage, come dicevo prima, ho trovato una
combinazione efficace di tasti, specialmente per Fifa08 in landscape,
anche se penso che possa tornare utile per altri giochi.

Senza nome-2

Io
mi ci sono trovato veramente bene ed ? davvero molto pi? divertente che
giocare con lo schermo normale. Sembra proprio di avere una console di
gioco in mano, simile ad un N81.

Spero che possa essere stato utile a tutti!

A presto!

19 commenti

  • fafossj

    Ciao P@sco,
    vorrei chiederti un favore enorme..Mi potresti mandare il font che si vede nelle due schermate del telefono. Inoltre posso chiederti come lo installo su un n82?
    Grazie mille!!!!

  • Smartdust

    DAvvero efficace la combinazione tasti per Fifa08 in landscape! Io mi ero settato solo i volume UP e Down non sapendo come si chiamava il tasto Focus. Ora lo so e ringrazio!

  • grandenemesis

    intendevo il font o le impostazioni del font stesso mi s? che cambiano a seconda delle risoluzioni mi posso sbagliare ovviamente dai ragazzi una bella guida semplice semplice e un p? di font incluso questo che ? spettacolare un grazie mille grosso come il mondo in anticipo a pasco e gli autori dei font e a tutti quelli che parteciperanno alla guida

  • toio

    non vi preoccupate sono qui per questo!magari se volete qualche guida su qualcosa che non riuscite a capire o che vorreste poter usare ditemi pure.Potete contattarmi dal blog!

  • Ricky94

    Siiiii! Sn riuscito a cambiare font!!! Anke se trovare le impost. ideali nn ? facile… . Grazie Toio! X tornare a quello dell’os? Qsto ?un p? “scomodo”…

  • toio

    se volete domandarmi delle cose venite a postare nella mia guida cosi non andate off topic in questo!comunque per tornare all’originale basta che spegni il telefono,levi la mmc, riavvi e poi rimetti la mmc!

  • energyword

    Cmq ragazzi, per quanto riguarda i fonts, potete installare sia il programma che il fonts scelto in c:/data/fonts inseriteli pure insieme al file .ini, testato su nokia e65, su n95 non va( ho dovuto formattare il tel (impossibile avviare il dispositivo.Contattare il rivenditore).Il vantaggio dell’installazione in c: e che potete usare la modalit? trasferimento dati. Spero di essere utile a qualcuno.
    Un ringraziamento particolare a P@sco per l’ottimo blog

  • unix

    ciao..volevo porre una domanda..io ho un n81 e volevo chiedere se qualcuno sa a che numeri corrispondono i tasti che si trovano al di sopra dello schermo di questo dispositivo..x chiarirci..i tasti che nelle foto servono a zoomare..xke volevo impostare anke quelli ma non so che codice devo usare..grazie mike a tutti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: