3rd Edition Themes

Flahorn Icons Theme 3rd Edition

Ho finalmente avuto l’autorizzazione da Flahorn, creatore della base delle icone, di pubblicare i temi con il nuovo pack, spero via piaccia, come detto ? solamente un test, ho inserito le icone nella base di carbide, modificato quelle che non mi piacevano troppo :P e aggiunto le esterne (circa 370 tra uids doppi e nuove applicazioni)…

Sono particolarmente contento perch? questo, che io sappia, ? il primo tema pienamente compatibile anche con gli Fp2. Chi ha un N78 quindi, o un Fp2 in generale, dovrebbe scaricare la versione apposita, altrimenti si ritrova con alcuni bugs e icone mancanti…

Inoltre, sempre su N78 (ancora non so perch?) lo sfondo resta bianco, l’ho inserito nel pack in formato png per metterlo manualmente (aprite l’immagine dal visualizzatore del telefono e fate Opzioni – Usa immagine – Imposta come sfondo).

Come non detto, va anche senza dover inserire lo sfondo manualmente :)

 

 

Mille grazie ai testers che hanno fatto le prove per la visibilit? e la presenza delle icone, Andrew, babi, Cocis, Claudio, dipo.fabio, Esteban, manfre e Mauikek che hanno fatto un ottimo lavoro con screen e segnalazioni di bugs.

A presto!

91 commenti

  • Nemesis

    @Ricky94: provato una reinstallazione del firmware? Sul mio N95 si resetta il codice… Ora non mi ricordo se lo faceva anche sul mio ex N73… Ma prova lo stesso…
    @p@sco:ti faccio i complimente per questo tema meraviglioso… Come tutti i tuoi :D
    Volevo segnalarti comunque che nel men? rapido c’? un piccolo bug… Lo stesso segnalato da CuFF…
    Continua cos?! :)

  • Ronaldinho87

    Ciao P@sco complimenti davvero bello l’Unica cosa ? che quando vado a digitare i numeri(per fare una chiamata x intenderci) sono troppi chiari..

    complimenti

  • Ricky94

    Ci ho pensato a reinstallare il fw, qnd lo avevo fatto, nn mi ricordo se il codice era ritornato 12345, potrei farlo, se qst nsu me lo permette… Anke se ? un’oper. rischiosa

  • libe mix

    ciao P@sco….avevo visto un tema in un sito dv vi era ank il “fedora” e molti altri tuoi capolavori,ma nn riesco + a trovarlo…!!!era simile al desing dei pc HP portatili e nn riesco a trovarlo…!!!puoi aiutarmi?????? pleaseeeeeeeee =(

  • MAtteo

    Probabilmente il miglior set di icone che abbia visto in giro, peccato solo per alcune che secondo me cambiano in peggio rispetto all’originale.
    Niente loghi operatore? pls… :)

    si potrebbe postare una guida con link e immagini alla creazione delle cartelle adatte ad avere l’icona giusta cosi da poterle utilizzare anche con gli altri temi? grazie.

  • Davide

    Per MEDVEDUK

    Ho installato men? editor ma mi cambia le icone con quelle di sistema. Io voglio mettere quelle di p@sco. Come faccio.

  • Mar

    Ciao, ho installato questo bellissimo tema, ma l’ho dovuto rimuovere perch? il display esterno del mio 6290 e diventato bianco senza niente, come quando avvio il cell. Poi ho messo un altro tema ma il display e rimasto bianco cosi ho riavviato il cell, ma durante il riavvio mi ha dato errore e non si e potuto avviare. Cosi ho rimosso la memory dove era installato il tema e ha funzionato tutto come prima. Non mi era mai successo con un tema.
    Un altra cosa Ho installato la versione per fp1.
    E successo questo a qualcuno? Peccato perch? il tema mi e piaciuto.
    grazie

  • Gioxx

    Nota stonata: le icone non sono trasparenti. Cambiando l’immagine di sfondo (ho una foto alla quale tengo particolarmente) chiaramente si vede l’evidenziazione che con il tema originale dell’E65 invece non si nota ;)

  • p@sco

    @libe mix: cerca fedora nel box di ricerca ;)
    @Gioxx: il tema ? il default di carbide, l’ho fatto solo per provare il set di icone… :)

  • toio

    scusate ho dimenticato: come posso cambiare l’icona vicino al mio numero di post?tipo p@sco ha il suo logo con gli occhiali

  • benza

    pasco…senti…ho notato una piccola imprecisione…quando ti arrivano le telefonate…il colore dei caratteri del piccola casella che ti esce con il numero e il nome che ti chiamo sono illegibili…nel senso che sono molto chiare…per altro penso che sia il pi? bel tema che ho visto!!!!

  • Kev

    benza ha ragione ;). Ho una domanda : ? possibile di avere una icona per l’applicazione “EQ ShutDown” col UID “a0005165” ? P@sco, ne hai gi? fatto una per “EQ Restart”, dunque mi permette di domandarti. Grazie per tutto…

  • Sawyer

    ? vero p@sco nn si riesce a risolvere il problema del colore del carattere?? xk? questo tema ? veramente stupendo

  • CuFF

    Ciao p@sco. Ti allego il link allo screenshot del mio desktop con il tuo bellissimo tema. Puoi notare che, sotto le icone delle menu rapido, c’? un rettangolo bianco, e anche dove segna le note dell’agenda.
    Link

  • CuFF

    @Sawyer: L’immagine c?, purtroppo Altervista fa girare le scatole :@ ! Se copi e incolli l’indirizzo, vedi l’immagine :)

  • Nemesis

    @CuFF: in attesa di p@sco, se vuoi togliere la barra bianca basta applicare un’immagine come sfondo e poi toglierla… A me funziona cos?…
    Quello che mi sembra strano ? che questo bug c’? solo su N95-1, visto che su N73 e N76 il problema non c’?… Anche tu hai il 95 prima versione?

  • CuFF

    No, possiedo un Nokia E51! Speriamo che veda i nostri commenti p@sco!! Ok seguir? il tuo consiglio per eliminare provvisoriamente il problema ;)

  • p@sco

    sisi leggo tutto e sto cercando di risolvere, ma ogni volta mi fa questo problema e non capisco proprio il perch?… :(

  • socket

    Vorrei chiedere un altra cosa. Prima del Nokia, avevo il un Samsung. Ora, qando andavo a impostare un immagine di sfondo, questa mi veniva visualizzata a tutto schermo; mi spiego. Se io imposto un immagine di sfondo, rimane nella schermata principale, la barra in basso (dove io ho Messaggi – Rubrica – Fotocamera) e la barra in alto, pi? spezza, con tacche ricezione rete, ora, data e tacche batteria. E’ possibile rendere queste due barre, trasparenti io modo da poter mettere un immagine a tutto schermo? Grazie a tutti!

  • Sawyer

    io ho risolto avevo installato l fp2 ma sull n80 bisogna installare l fp1 ed ora ? perfetto :D grazie di tutto p@asco tema spettacolare

  • socket

    Peccato. Poteva essere una bella idea…sicuramente esteticamente pi? carino!
    Grazie della risposta!

  • nicol?

    Segnalo anche io il problema del rettangolo bianco….ti prego Pasco cerca di risolvere il problema che questo tema ? stupendo….
    anche io ho un E51, nell’attesa ho intsallato il tuo vecchio tema NineDotTwo, che ? identico tranne che per le icone ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: