Technology

Nokia Music per PC beta1

Disponibile per il download, per gli avventurieri che vorranno provarla, la prima beta di Nokia Music per PC.

Nokia Music permette di scaricare e sincronizzare la propria musica con i propri telefoni Symbian 3rd Edition, e in breve dovrebbe permettere anche di acquistare direttamente da PC i brani che si vorranno scaricare dal portale musicale di Nokia…

L’applicazione ? stata appena rilasciata ed ? molto instabile, per cui installatela solo se volete proprio provare l’ebbrezza di fare da testers ;)

Personalmente ho provato ad installarlo ma a met? installazione ? spuntato un errore di "Non supportato!" e s’? chiuso il menu di setup… 

La trovate QUI

A presto! 

9 commenti

  • p@sco

    grazie! se volete dire i vostri pareri scrivete pure, purtroppo non potendolo installare non so nemmeno come funzioni :(

  • Karonte

    Pietro vedi che il servizio Music Store non ? ancora abilitato per questa Beta..Credo che il lavoro da fre sia ancora molto… :(

  • Arcangel06

    @ p@sco: allora diciamo che in  generale per me ? promosso:D Organizzazione brani molto buona, come un buon media player!! Grafica molto carina.. Si puo anche decidere se in seguita all’instalazione tutti i brani verranno aperti con questo Player!! Come dice Karonte il MS ancora nn ? abilitato, speriamo arrivi presto..
    ;);)

  • Zorak

    Si potessero importare le sottocartelle… altrimenti ci vuole un ora a farsi tutte le singole cartelle. Ci fosse anche un tool di importazione della libreria itunes sarebbe ancora pi? comodo. Voto 6.

  • francesco

    ma con questo prog itunes riconosce il nostro cell come lettore multimediale?sarebbe molto utile…

  • Tough Kid

    mancanza secondo me: io ho gli mp3 taggati con itunes (anche le cover), Nokia Music me li riconosce ed ? tutto ok.Converto tutti i miei mp3 a 128kbps; itunes mantiene le cover e NM non le vede pi?! :-( 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: