Symbian

N73 & N73 ME: Firmware 4.0812.4.0.1 & 4.0812.4.2.1

L’amico Scizor93 segnala come disponibile un nuovo aggiornamento per N73 Music Edition, che arriva alla versione 4.0812.4.2.1.

Non avendo un N73 non posso controllare, qualcuno conferma?

EDIT: i firmware sono 2, uno per Music Edition ed uno per versione NoBrand, versione 4.0812.4.0.1, di 137,4 Mb per il ME e di 125.5 Mb per il NoBrand…

15 commenti

  • beppeking

    Azz che in..ulata ho provato a vedere se c’e’ l’aggiornamento ma il NSS mi ha fatto aggiornare ad una versione che non sopporta vista e me lo so’ pigliato in quel posto..mi sa’ che mi tocca installare l’n series…

  • gT

    io ho vista quindi non posso vedere ma tanto non penso sia disponibile per il mio n73 brandizzato t-mobile,qualcuno conferma?

  • michele

    L’aggiornamento non te lo d? perch? ? tim. Se cerchi in rete trovi sicuramente il modo per sbrandizzarlo, ? molto rapido (ti do una dritta, si fa tramite NSS) pero’ da quel che ho capito, in caso di guasto non sei piu’ coperto dalla garanzia…correggetemi se ho detto ina cavolata!
    Cmq una volta sbrandizzato, te lo d? l’aggiornamento si…

  • michele

    @frank_piccio: non credo proprio, non ho provato ma dubito,vista anche la dimensione dell’aggiornamento. Fai un bel backup prima e sei sicuro che non sbagli!

  • michele

    comunque per me che ho un N73 e la versione 4.0735.3.0.2, l’aggiornamento alla versione 4.0812….? di 71,4Mb, e non di 125 come scritto nel post…

  • miscocciodimetterlomatantononspammo

    @beppeking: prova ad eseguire il Nokia Software Updater in modalit? compatibile. (tasto destro>compatibilit?>compatibilit

  • beppeking

    Azz funziona facendo il trukketto esegui in modalita’ compatibile!!!!!

    Grazie mille sto aggiornando

  • iononhopaura

    Azz, il mio ? fermo da una ventina di minuti, mi dice che il tempo stimanto per l’aggiornamento ? di diciannove minuti! Ma aspetto da un eternit?, non vorrei si fosse bloccato!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: