Symbian

N81: nuovo firmware in arrivo?

Sembra in dirittura d’arrivo l’aggiornamento firmware anche per N81, che dovrebbe passare dalla versione 11.0.045 alla versione 20.0.034.

Non ho avuto altre notizie in merito, la fonte ? un amico che bazzica su alcuni forum stranieri e che ha postato la foto che vedete, il codice rm ? il 223, perci? N81 in versione MicroSD (che poi se non ricordo male i firmware non cambiano tra la versione con memoria estraible ed 8gb).

img6159po6 - Share on Ovi

 Nei prossimi giorni se ne sapr? di sicuro qualcosa in pi?, stay tuned! ;)

13 commenti

  • matteo

    bella news pasco. Volevo chiederti se ? conveniente acquistarlo come telefono e se si quale delle 2 versioni con MicroSD oppure con hard disk da 8Gb. Grazie 1000 :-D

  • el_carlos

    sui codici europa 1 ancora non ? disponibile :(  p@sco comunque i firmware cambiano tra n81-1 e n81-3 il -3 (sd) ? alla 11 mentre l’-1 (8gb) se non sbaglio ? alla 10. @matteo: ? un buon telefono, si comporta molto bene, io ti consiglio di prendere la versione sd, perch? lo puoi prendere blu che ? pi? bello, e perch? per ora il limite toerico di supportazione delle SD ? fissato a 16gb … io quando l’ho preso a natale con 60? mi sono preso subito una micro sd 6gb e va una scheggia a dispetto di chi dice che l’integrata ? pi? veloce!!! in ogni caso sul mio sito e sul mio ovi trovi le gallery che ho scattato al mio 81 ;) 

  • TheDarkAngel

    ultimamente vedo che stanno aggiornando firmware a raffica, speriamo continuino perch? di bug sistemati e nuove features c’? sempre bisogno!

  • Ricky94

    Ed ora anke 1 nuovo firmware x n82 (n82,nn n81)in arrivo (vedi symbian-freak) e x n73-tim ancora niente :(

  • SUp3rFM

    I already have this version for a awhile. Got this from Nokia   I’m waiting for a new version… Only by then I can add other languages than English/Philippine/Indonesian that this phone has now. :) 

  • fabiosbiu

    pietro solo tu mi puoi aiutare.
    ho un nokia n81 in versione blu brand tim e mi sono messo in testa di sbrandizzarlo, catastrofe, ho provato con i seguenti product: 0550146-0550131-0550127 e me l’hanno portata alla versione 11.045 che per? il telefono in standby non mi visualizza le scritte che compaiono in basso “quelle dei tasti di selezione dx e sx” vado in impostazioni modalit? standby attivo il men? rapido e non compaiono le icone sul display e tanto meno non mi fa cambiare i tasti di selezione.
    A questo punto non mi resta che andare un p? in giro sulla rete a vedere se qualcuno ha il mio stesso problema e non ho trovato niente, trovo un nuovo product “0558072” metto questo e vado su NSU e me lo aggiorna alla versione 20.ecc ecc ma il problema dei tasti di selezione non l’ho risolto, hai mai sentito qualcosa del genere? se vuoi ti posso mandare alcuni screenshot per farti capire meglio.

  • marika

    qualkno pu? gentilmente dirmi cm faccio a trovare il numero seriale del mio nokia n 81??? nn riesco in nessun modo e con nessun codice…v prego aiutatemi (((? urgente)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: