Symbian

N-Gage ? online!

Poco da dire, vi rimando subito al link per il download QUI, sto installando anche io, vediamo cosa cambia dalla precedente versione ;)

 

EDIT: supporto per N73 ed N93 ancora non disponibile, dovrebbe comunque funzionare il trucchetto per la first access che potete rivedere QUI, in questo caso per? i files sono due, e si chiamano 9_n-gage.sisx e 10_n-gage_autostart.sisx. Installateli in ordine numerico (prima 9 e poi 10) e fate sapere :)

A presto!

54 commenti

  • Alberto

    @toio: ? arrivato anche a me l’sms dalla nokia n-gage, credevo che fosse uscita la piattaforma n-gage per nokia n73 e cos? mi sono subito precipitato sul sito…ma purtroppo nessuna novit

  • Marcus

    Mah, l’assistenza neanche ho trovato dove contattarli.
    Comunque per fortuna ho risolto. Credo sia dovuto alla congestione del server vista la novit? della piattaforma…in ogni caso la prossima volta acquister? da cellulare, cos? non c’? pi? il problema di inserire il codice di attivazione..
    Ciao e grazie! :P
    PS: ah il mio nickname in n-gage ? marcus87 !!!

  • toio

    basta uffa!!!anche oggi che ci doveva essere il lancio ufficiale della piattaforma e inoltre su symbian freak dicevano che si avrebbero aggiunto con il lancio il resto dei cellulari compatibili l’N73 ancora niente!!ma che pizze!!secondo voi in serata ? possibile??

  • Alberto

    @toio:mmmmm…..non ci spererei cos? tanto!!!!! Secondo me verr? lanciata a met? settimana!!!!!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: