Symbian

NSeries PCSuite: beta testing terminato

NSeries PCsuite, la suite dedicata ai telefoni Serie N di casa Nokia, ha passato il periodo di testing ed ? ora disponibile al download effettivo.

 

Il funzionamento della suite ? molto intuitivo, si tratta in pratica solamente di un restyling della PCSuite classica con alcuni accorgimenti per funzionare al meglio sugli NSeries.

Potete scaricarla QUI.

A presto!

17 commenti

  • RobTheLupus

    premesso che avevo provato l’ultima beta e non quest’ultima versione, ma a me nseries pc suite aveva dato solo problemi…lento come non mai, non vedeva il cell tramite bluetooth e un’altra cosa che ora mi sfugge… se qlcn di voi lo prova e mi dice che ora ? meglio dell’originale, lo cambio anche io…ma fate voi da cavie! :D

  • gefnorman

    Ciao p@sco, ho provato ad installare il programma su due portatili dotati di windows vista ma quando faccio partire il web installer l’installazione rallenta subito e poi mi da errore di rete.cosa puoi consigliarmi?
     

  • MAtteo

    io la nseries l’avevo gi? su, se faccio fare update mi dice che non trova niente, ? solo uscito dalla beta quindi e non ha nuova versione oppure devo reinstallare tutto da capo?

  • r3ziel

    ragazzi questo ? un off-topic molto urgente….non s? dove scrivere altrimenti i miei problemi, siete tutti molto bravi in materia e di sicuro molto pi? esperti di me…gi? in passato mi avete aiutato, sia direttamente che indirettamente, a risolvere non pochi problemi.  p@sco ti porgo le mie scuse…non ? affatto carino inserire un off-topic in una discussione, ma no s? dove altro scrivere le mie preplessit? in modo che possano leggerle tutti.   Cmq ho avuto un grave problema con la registrazione video del mio n95 8gb…  praticamente, in poche parole, senza nessun preavviso e senza aver installato o modificato niente il mio amatissimo nokiotto non mi registra bene i video, la registrazione procede a scatti e l’immagine ? bloccata il pi? delle volte…la spia rossa sul retro lampeggia invece di restare fissa come ha sempre fatto…sono in crisi perch? come ti ho gi? detto in passato uso molto le funzionalit? di foto e video del cell, sopratutto per lavoro :S  non capisco che gli ? preso…registra perfettamente pochi secondi e poi si blocca l’immagine per altrettanti secondi, poi continua a registrare e cos? via fino alla fine…per fortuna l’audio viene registrato perfettamente ma avvolte con il blocco dell’immagine il video risulta molto fastidioso da rivedere…  cos’? successo?  come posso rimediare? 

  • p@sco

    a me la pcsuite funziona senza problemi per ora, non ho notato nuove funzionalit? rispetto alle precedenti beta, per? un aumento della stabilit? si, non si ? mai bloccata mentre prima alcuni blocchi si avevano ;)@r3ziel: la memoria di massa l’avevi poi formattata? avevi anche deframmentato? se no ti trovi con tanti frammenti sparsi e questo potrebbe compromettere registrazione e riproduzione dei filmati ;) 

  • r3ziel

    si l’ho formattata, ma non sapevo che si potesse anche deframmentare, secondo te devo farlo allora? :) lo faccio con vista o da problemi? allora vedo come fare e poi magari ti faccio sapere se si risolve il problema, grazie :)altro piccolo fastidio…scaricai un programmino dal tuo sito che mi permetteva di bloccare la tastiera scuotendo il cell…non era un prog di samir per? se non ricordo male, l’ho scaricato e certificato pi? volte ma non v? :(era molto ultile come applizazione…la usavo praticamente ogni giorno :) 

  • r3ziel

    l’ho scaricato e certificato, poi ho provato ad installarlo ma mi dava errore e non riuscivo :(non capisco se ? un problema mio o no. v? installato sulla memoria del cell come tutti i prog che sfruttano l’accelleromentro, vero? c’? un trucchetto tipo quello della data per installarlo?

  • stradamax

    Con questa NSeries Suite ogni volta che cerco dicaricare mp3 con Music Manager i file mi rimangonocontinuamente in sospeso :( Ora sto disinstallando tutto, speriamo bene!

  • daniele

    pasco
    ho installato il nokia nseries pc suite…ha funzionato tutto alla grande fino al primo riavvio..poi mi ? scomparso il nokia in risorse del computer…adesso non posso esplorare il nokia tramite pc suite..cosa  posso fare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: