3rd Apps

Mobitubia 1.76 build 4 online

Mobitubia, client youtube nativo per S60, ? arrivato alla versione 1.76 build 4, che tra le altre migliorie, riduce ulteriormente il peso del programma, ora a soli 175 Kb.

Potete scaricarlo QUI

22 commenti

  • matteo

    pasco volevo chiederti una curiosit?: mi sono connesso via Wi-Fi da mio zio e sono andato su you tube e ho visto tt i filmati che volevo senza avere installato nessuna applicazione di questo genere!!! come ? possibile??

  • dade

    P@sco ma ? gi? firmata la applicazione… ho provato ad installarla subito senza certificare, perch? mi sembrava strano! E’ sempre stata rilasciata gi? firmata… infatti nessun problema di certificato! ;-)

  • matteo

    chi passa di qua sarebbe sos? gentile da darmi una risposta al commento N? 20 del post “Nokia N96 si nokia.it” grazie mille :-)

  • p@sco

    scusate, errore sistemato, aevvo ricevuto via mail la mia copia unsigned e pensavo fossero tutte da certificare :)

    @Matteo: se hai N95 aggiornato alla v15 del firmware ? normale ;)

  • fafossj

    Ciao p@sco! Complimenti per il tuo blog!Lo seguo da un p? ed ? veramente ben fatto e pu? contare su di un blogger estremamente preparato!
    Volvevo chiederti una cosa..Premetto che possiedo un n82, con questa versione mi capita che se vado a vedere i popular clips e selezioni month connettendomi wi-fi ci mette anche troppo a caricare 116kb e inoltre poi quando vado a vedere qualche video mi si disconnette dalla rete e a quel punto non la ritrova neanke.Devo chiudere il programma e poi riaprirlo,ma cmq il problema me lo da lo stesso!
    Tu cosa ne pensi?
    Grazie mille!!
    Continua cos?!
    fafossj

  • sadslash

    Ciao Pietro, s? che non ? un commento inerente alla notizia e probabilmente ti sar? gi? stato chiesto altre mille volte, ma dove posso creare un certificato per il mio cellulare. Premetto che s? come crearlo e gi? ne possiedo uno, ma ora ho comprato un nuovo cell e non posso installare un’applicazione se prima non la certifico… Spero che mi saprai aiutare ;)…

  • PiemoS6

    io ho provato ad installarlo e a far "girare" dei video .flv ke avevo sl cel..ma ogni volta m da errore "network: 0" cosa pu? exere? 

  • sadslash

    Scusa pietro, quindi mi stai dicendo che non potr? pi? fare un certificato per il mio cellulare per poter installare tutto quello che voglio? :(

  • dade

    Pazientate un momento!!! Piano piano tutti si adegueranno a Opensygned…. vedi cclock, Large time, Rock’n’scrolll…..? che ?!!!! un p? di pazienza!!!!

  • nikil

    ragazzi ma esiste qualche client per youtube che funzioni in wap? Ho un nokia n95 8gb

  • nicol?

    sul mio E51 anche questa versione ? inutilizzabile , video scattosi anche se al 100% o anche se salvati e riaperti…..

  • milaus

    Ciao a tutti,
    dopo aver usato senza problemi la versione 1.74 di mobitubia ho installato quest’ultima versione, la 1.74b4 ma mi crasha in continuazione, alcuni video riesco a vederli, ma la maggior parte delle volte che cerco di aprirne uno il programma si chiude.
    Succede a qualcun altro? C’? qualcuno che pu? inviarmi la vecchia versione? la 1.74? visto che quella funizonava vorrei installarla di nuovo. Ho un N95 8Gb.
    Grazie mille!

  • nikil

    ragazzi scusate se insisto ma questa applicazione funzione in wap? Esiste qualche client youtube che vada in wap?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: