3rd Apps

RotateMe 1.50, per i 3rd Edition senza accelerometro!

La prima beta di RotateMe 1.50, per i telefoni sprovvisti di accelerometro, ? quasi pronta!

Ho potuto provare una alpha version su N76 ed N95 8Gb, ancora ci sono un p? di cose da sistemare, ma credo sia gi? molto buona.

Su N76 vengono riconosciute due modalit? di rotazione, mentre su N95 8Gb ne vengono riconosciute tre.

Il programma funziona egregiamente, in questa versione alpha che ho provato la rotazione avviene tramite la semplice pressione del tasto "c", ma ? probabile che vengano introdotte altre possibili combinazioni nella beta pubblica.

A breve disponibile per il download per tutti :)

27 commenti

  • Thomas

    record di aggiornamenti in una mattina :p
    Riguardo rotateme, se installo questa versione sostituisce quella con accelerometro?
    Thanks p@sco!

  • p@sco

    sar? compatibile con tutti i 3rd edition ;)

    il programma cerca nel telefono le varie modalit? supportate, e all’avvio le elenca. su n76, ad esempio, dice "2 screen modes", mentre su N95 8Gb dice "3 screen modes", potendo ruotare anche a 270?. :)

  • p@sco

    considerando che Samir lavora da un pc tutto scassato e che non ? a casa sua, che i test li stiamo facendo in 3 persone e che domani ? martedi… boh, non si sa ancora :)

  • dario

    piccola precisazione: rotateme funzioner? sui 3rd che supportano pi? di una sola modalit? di visualizzazione e perci?, ad esempio, non funzioner? sul 5500 che supporta una sola modalit? (tra l’altro il povero 5500 ? sempre lasciato fuori dalla lista dei cell con accelerometro, come la pecora nera della famiglia, pur essendo il pioniere di questa nuova frontiera…so che non fregher? a nessuno ma volevo dirlo per sfogo!ora sto meglio! ;P )…d’altronde forse non ? cos? utile su un cell che ha uno schermo perfettamente quadrato (208×208).

  • p@sco

    si dario, il "problema" di 5500 ? lo schermo, ovviamente non avrebbe senso farlo ruotare agli occhi di chi ha sviluppato il software, perch? non si guadagna spazio essendo quadrato…

  • soleros

    raga poxo sap? na cosa ma l’N73 l’accelerometro ce l’ha si o no??? nn l’ho mai caito…e poi qst vers d RotateMe funziona su n73??? vi prego risp in tanti grz 1000 in anticipo

  • Jessica

    Hola que tal? disculpa la lata que doy pero quisiera saber que tanto me pierdo por no tener rotateme instalado en mi celular ya que he tratado de ponerselo sin exito alguno…asi que lo mejor LO DEJE X LA PAZ…SUPONGO QUE NO SOY BUENA APROVECHANDO A TODO LO QUE DA MI NOKIA N73…LO ADMITO…CUIDATE…Y GRACIAS X TU TIEMPO. 

  • Federico Perna

    ciao scusa volevo chiederti  questa versione funziona anche sul nokia n 73 se e si come e quando si potra scaricare grazie 

  • gianni

    potrei avere il file di installazione di rotateme per il nokia n73!!!! vi sarei molto grato!!!! nn sapete da quanto tempo lo cerco senza ottenere dei risultati!! se potreste darmelo vi sarei molto grato!!! grazie mille!!!!!!!!!!!

  • toio

    Io ce l ho il metodo per non dovresti farlo…….devi cercare rotateMe N73(o 1.50) su 4shared e lo trovi subito,dopo lo certifichi(con l’hack non ? piu un problema) ed ? fatta ma ripeto non dovresti farlo per correttezza!

  • toio

    allora se sei in possesso di un N73 basta che esegui l’hack#1(la guida l ha fatta P@sco e la trovi nel suo blog infatti) e poi esegui l’hack#6 che appunto ti spiega come si certificano i file dal cell(sempre tutto grazie a P@sco)
    p.s le guide sono ottime quindi non dovresti avere problemi ad eseguire l’hack.

  • toio

    di niente ? il minimo dopo che mi hanno aiutato tutti in questo blog! se hai problemi dimmelo pure….

  • Gianni

    scusa ma nn riesco a trovare la guida potresti mettere un link con il download della guida!!!! grazie

  • Tony

    Bellissimo ma dove posso scaricarlo precisamente rispondete raga..quando uscir? precisamente rispondete x favore :bandit: Bellissimo ma dove posso scaricarlo precisamente rispondete raga..quando uscir? precisamente rispondete x favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: