3rd Apps

Ovi Share & Google Mobile Search Online

Da oggi sono disponibili due nuovi servizi per i nostri Symbian, sono stati infatti resi pubblici per il download Google Mobile Search, scaricabile andando con il browser del telefono su mobile.google.com, ed il plugin per il programma Condivisione in Linea per poter usare i nuovi servizi di Ovi.

Google Search ? davvero comodo, soprattutto se associato ad una connessione WiFi, visto che come applicazione esterna le varie flat disponibili dagli operatori italiani non ne permetterebbero l’uso, e porta davvero tutte le possibilit? di Google sul nostro telefono.

Ci sono ancora alcune cose da migliorare, non sono riuscito ad utilizzarlo n? con N81 n? con N82 in cui il tasto matita non c’?, se avete trovato un modo per farlo andare ogni suggerimento ? ben accetto :)

 

Ovi Share va ad arricchire l’offerta di ShareOnline di Nokia, che sta portando avanti in modo ottimo le nuove possibilit? di condivisione offerte dai nostri cellulari. Con 2 Gigabytes disponibili per l’upload dei nostri files multimediali ci si deve preoccupare solamente di fare abbastanza foto e video per riempirli…

 

Ho iniziato ad uppare alcune cose, il mio canale Ovi ? QUI.

A presto! 

18 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: