Symbian

N82 Vs N95 8Gb: Music!

 Se dal punto di vista fotografico N82 vince a mani basse su N95 8gb, non si pu? dire lo stesso per quanto riguarda l’audio. La scelta di inserire i due altoparlanti sulla parte destra del telefono permette, ? vero, di avere un suono pi? nitido durante la visione dei filmati, ma non ? accompagnato dalla potenza necessaria. 

N95 8Gb, che invece soffre un p? per la presenza dei due altoparlanti in posizione opposta sui lati, di potenza ne ha ad vendere, e il suono si sente decisamente meglio rispetto al fratellino minore.

Anche con l’uso degli altoparlanti esterni si sente la differenza, anche se meno, segno che in output N82 ha una marcia in meno rispetto ad N95 8Gb. 

Eccovi un breve video, la musica non ? perfettamente sincronizzata, ma credo di aver fatto un lavoro decente :D

 English Version ▼

25 commenti

  • Thomas (hyuratzu)

    8gb rimane ancora sul trono :)Un paio di domande: quel coso nero targato nokia sul quale poggiano i cellulari cos’??Poi, hai tappezzato il soffitto con la carta p@sco-jaspp.net? Te lo chiedo perch? nell’ultima parte si vede il riflesso sullo schermo di 8gb :p 

  • Ale’s N95 8gb

    te p@asco non sei umano!! sei un grande….hai sincronizzato perfettamente, sembrava ke la canzone continuasse,, sei troppo forte 

  • cale

    ora ci manca solo una prova comparativa dei 2 gps!! potresti, se hai tempo, fare lo stesso tragitto con entrambi i cellulari ed esportare le tracce dei due in kml con sport tracker cos? da poter valutare su google earth quale dei due ? si avvicina di pi? al percorso realmente fatto!! p.s. come fai a visualizzare la copertina dell’album sull’n95?? c’? qualcosa di simile per il 6110?

  • Pandors84

    Ciao Ragazzi,vi devo chiedere una cortesia,ho fatto fare l’aggiornamento al nokia Center sul mio Nokia N95 8GB ma il film di spider man non me lo fa vedere e mi dice il seguente errore "chiave di attivazione non disponibile", qualcuno mi pu? aiutare?per favore ragazzi,abbiate compassione.gazie a tutti,ciao un bacione a tutti gli amanti dei nokia…..

  • p@sco

    @Thomas (hyuratzu): no ? solo il riflesso della carta messa ai lati :)

    @Ale’s N95 8gb: in realt? si sente un p? lo stacco in alcuni punti…

    @cale: gi? fatto, spero di riuscire a mettere su due righe nei prossimi giorni, e magari fare anche un altro percorso pi? difficile :D

    @Pandors84: se non avevi fatto un backup delle chiavi di attivazione il film ? perso, puoi anche cancellarlo dal telefono… ;)

  • Pandors84

    Scusami Pasco,grazie intanto della risposta,ma nn si pu? pi? riavere il film nel cell in qualche modo?fammi sapere.grazie pasco……

  • Ryowazamono

    p@asco ma.. io ho un N95-1 e devo dire che l’audio era fortissimo, per? a me sembra che da quando ho messo il FW v20, si sia abbassato di brutto.. ? possibile? Che poi un mio amico con un N73 mi sme*da in potenza! :\

  • Pandors84

    Ok grazie Pasco,per? ? un peccato sono proprio un deficente,cmq un’altra cosa ma ? possibile levare la scritta "nessuna news non letta" nel display centrale,perch? dopo l’aggiornamento mi da sta scritta,grazie ancora per la risposta,aspetto l’ultima,ciao e grazie……

  • Ricky94

    @Pandors84: immagino che hai un branded tim, anche sul mio N73 dopo l’aggiornamento ? comparsa quella scritta. NON si pu? togliere.

  • pandors84

    Grazie Ricky,ke sfiga per?,? bruttissima sta cosa ke nn si pu? levare se lo sapevo non mi facevo fare l’aggiornamento,e ke cavolo,cmq grazie tante per la risposta,ciao….

  • andp

    kekko facciamo 1sfida di freestyle?io col 95 tu con il 3250 xD..Cmq il 95 si sente leggermente e sottolineo leggermente,pi? alto del 3250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: