Symbian

N82 & N95 8Gb Boot Up & Display

 Ho fatto un breve filmato sui tempi di accensione dei due telefoni, da cui si pu? anche vedere la differenza di luminosit? tra i due.

 English Version ▼

 Come avete visto, N82 parte con un’illuminazione ben superiore a quella di N95 8gb, e solo dopo alcuni secondi va ad abbassarsi, mentre viceversa su N95 8Gb si ha una partenza con meno illuminazione che cresce poi col passare dei secondi.

A telefono acceso la luminosit? maggiore la mantiene N95, mentre N82 resta su un’illuminazione piuttosto bassa, speriamo si possa risolvere con una gestione via software migliore.

 English Version ▼

10 commenti

  • Vinvic

    Ma lo sai che anche confrontando N95 con N95 8GB , a parit? di impostazioni, N95 8GB e’ piu’ luminoso del primo N95?!
    Cmq tornando alla comparativa ….la differenza e’ schiacciante anche su questo aspetto.

  • yashar

    ? vero.. Comunque come possessore sia di n95-1 ke di n82 devo dire ke sono entrambi due ottimi telefoni, dipende dalle esigenze dall’acquirente secondo me quale modello scegliere. In ogni caso ? vero la retroilluminazione ? un po’ bassa sul secondo, preferirei pure io se si potesse alzare di pi?, in ogni caso x ora non ho avuto problemi a vedere.. Comunque spero pure io in un prossimo firmware e far si che l’illuminazione si possa impostare al massimo..

  • fraefabioxs

    anche io ce l’ho il nokia n82…..lo devo vendere ? nuovo….ed ha tutto compresa 2 anni di garanzia…per chi ? interessato mi chiami pure: 3489654165 ……fatemi sapere al pi? presto..a fine serata lo metto su ebay…se per caso non si ? fatto sentire nessuno…grazie….x p@sco…non cancellare 

  • tecnophone.it

    mannaggia,ho appena consiliato n82 ad un amico,gli arriva lunedì!spero che ci saranno anche 5 motivi buoni per acquistarlo!quello della luminosità non è una bella cosa..tra l’altro ho confrontato il mio n958 gb con n95 normale,e mi sembra che il n95 è più luminoso..tanto che io uso la illuminazione un pò più alta..

  • Avvo

    Scusa P@sco, ma mi sembra che ci metta molto ad accendersi il tuo N95 8GB.. Magari ? solo un impressione ma il mio sembra molto pi? veloce..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: