3rd Edition Themes

Nuovo tema, mi date una mano?

Come forse saprete, sto creando un nuovo tema per 3rd Edition, e vorrei farlo il pi? completo possibile, inserendo il maggior numero di icone per applicazioni esterne e per coprire quelle base di ogni telefono 3rd edition.

Per farlo mi servirebbe il vostro aiuto, dovreste creare un file instapp delle applicazioni presenti sul vostro cellulare usando FExplorer (va certificato), e poi inviarmelo, mettendolo su qualche sito per l’upload di files e indicando nei commenti il link.

Una volta installato FExplorer, aprite il programma e fate Options -> Tools -> Installed Applications, che automaticamente crea un file INSTAPP.TXT che troverete su C:. Lo trasferite con PCSuite dal trasferimento file.

Sono gi? in possesso degli instapp di N80 (grazie babi), N82 (grazie Mauikek), N93 (grazie Damien), N76, N95 ed N95 8Gb che ho potuto fare io.

In particolare, mi sarebbero molto utili gli instapp di N73, 5700, 6110, 6120 e 6290. Se potete crearli mi fareste una grossa cortesia.

Ecco un p? di screen di come sta venendo il tema:

 

Conto di terminarlo appena avr? abbastanza UID da inserire, pi? o meno, se riuscite a darmi una mano, per met? settimana… :)

A presto! 

 

69 commenti

  • simplelouise

    hi.i?m from the philippines.i like this kind of theme.i jas want to have it.can u upload it or make it?its a very good theme.i really like it, its gray but the icon is so colorful.please upload it..please..im using N76..please..thank you!

  • p@sco

    grazie a tutti!
    Stasera dovrei lavorare sulle ultime icone e poi dedicarmi alla gestione dei colori. Purtroppo i telefoni serie e hanno molte cartelle che non sono gestite da carbide, spero di poter fare un buon lavoro!
    A presto!

  • Mirko

    @Pietro
    Si,la maggior parte si, e se cambia ? solo il colore..tipo rosa o altro..? solo una mia opinione. Per non rendere monotono il tema.. forse se ne creassi uno chiaro con effetto rigato diagonale non sarebbe male

  • maso 61

    @ pietro…i tuoi temi sono bellisimi ma credo che questo li battera tutti…grazie xil tempo e la pazienza che ci metti ma se tu ogni tanto non inventi qualcosa a tutti noi come telefono basterebbe il 3310…… e avanza

  • davdemars

    cannot upload the image herehttp://www.ipmart-forum.com/attachment.php?attachmentid=354297&stc=1&d=1199793952 

  • p@sco

    thank you mate! ;)

    credo di aver quasi fatto, sto sistemando alcune nuove icone e poi ci dovrei essere, ho coperto tutte le icone del sistema operativo di tutti i symbian di cui mi sono state date le instapp, spero sia un buon lavoro… :)

     

  • MAX1170

    Preso oggi l’N81 8Gb, volevo postare, ma ho visto che ci ha gi? pensato Riccardo, se hai bisogno pietro comunque contattami, 6120 e N81 8Gb sono a tua disposizione!

  • Mar

    Ciao, Io ho un Nokia 6290 e in ogni tema che metto sul cell ci sono 3 icone che non cambiano mai. Una e nel menu iniziale (root) e si chiama Applications. Selezionando Applications apre un’altra sezione del menu e qui ci sono altre 2 icone che non cambiano mai in nessun tema. Le icone sono My own e Games. Spero che sono stata chiara, perche siccome il 6290 non ha il tasto matita, non posso usare screenshot o altri applicazioni simili per var vedere queste icone.I tuoi temi mi piacono tanto, sono sempre ben fatte. Anche se non scrivo messaggi, io visito il tuo sito regolarmente, e lo trovo molto interessante. Grazie molto per tutto il tuo lavoro. Sei Grande!  P.S. se ti puo essere utile l’instapp del mio cell fammi sapere come fare. Scusa ma non so come ottenerlo dal cell.

  • p@sco

    su alcuni telefoni restano delle icone impossibili da cambiare nonostante siano state inserite correttamente nell’editor :(
    L’unica speranza e’ che cambino col prossimo firmware :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: