3rd Apps

SignSIS 1.03

Ancora una nuova versione per SignSIS, arrivato alla 1.03, che migliora la compatibilit? con i file cer e key.

 

Potete scaricarlo QUI

17 commenti

  • niccol?

    io ho n95 8gb ki riesco a installare e tutto ,ma quando mi chiede password ecc non mi fa andare sul percorso e selezionare ma mi fa solo immettere il nome del certificato e non riesco a certificare nulla

  • melo

    Ciao pasco..scusa il disturbo ma purtroppo devo chiedere a te perch? sei uno dei pochi che penso possa aiutarmi.ho installato nella memory del mio n80 signsis preso dal tuo sito la versione 1.02,oggi ? uscita la 1.03 che non si sovrascrive alla 1.02 quindi ho disinstallato dal men? gestioni applicazioni la 1.02(operazione riuscita con successo)e ho installato la 1.03 che fuzia pi? che ottimamente.un unico problema e che ora mi trovo nel men? gestioni applicazioni una voce che ? legata a signsis 1.02 ? precisamente e939ac18.sis che mi dice non installata come se nella disinstallazione mi fosse rimasto un log presente cosa che con tutti gli altri programmi quando li disinstallo questo non accade.da quel men? non riesco a toglierla in nessun modo,tu non conosci un modo magari andandola a cancellare manualmente con il telefono collegato come archivio di massa per toglierla??non sopporto avere disordine nel mio telefono e quella voce mi disturba..grazie

  • p@sco

    disinstalla la 1.03 e poi reinstalla la precedente e vedi se quel file ? ancora presente. una volta assicuratoti che non ci sia, disinstalla il programma e rimetti la 1.03…

  • andp

    Pasco appena installato sul mio n95-1 e va alla grande…Certifica anche con key con la password!Funge benissimo!Non ho capito perch? hai scritto che non va sull n95….
    Andp

  • luca

    ciao, ho un n93, funziona tutto, crea il file sisx ma poi al momento dell’istallazione mi dice certificato non valido?
    hai qualche idea?
    Grazie
    Luca

  • jackinokia

    ciao p@sco, anch’io ho installato il software e fatto tutta la procedura ma quando premo su firma mi dice errore nel caricamento cer. Mi potresti aiutare?  Grazie in anticipo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: