Symbian

SignMe!

SignMe ? uno dei tanti programmi per firmare i propri files sis Unsigned, che aggiunge nel menu a tendina di Windows la funzione SignMe! tra quelle selezionabili col tasto destro, riducendo ancora i tempi necessari per fare questa operazione.

 

Si pu? scaricare da QUI

PS: Ovviamente key e cer servono comunque ;) 

13 commenti

  • m@dh@cker

    in effetti su vista funziona meglio che su XP, xk? su XP va a cercare il file in C:\Program Files anzicch? C:\Programmi; poich? da vista in poi, tutte le lingue adottano Program Files anzicch? Programmi va bene.Per XP dovete andare in  Start -> Esegui e scrivere REGEDITRecatevi in HKEY_CLASSES_ROOT\Nokia.ApplicationInstaller\shell\Sign\command e sostituite "C:\Program Files\Barak’s SignME\signMe!.exe" %1 con "C:\Programmi\Barak’s SignME\signMe!.exe" "%1"Spero d’essere stato di aiuto. Ciau     

  • Andrea

    Mmm.. Sembra ottimo.. Nel pomeriggio lo scarico e lo provo (sono connesso con il telefono).. E dir? anch’io la mia! :)Bella P@sco!!! 

  • non so se lo sapevate...

    basta leggere bene nella pagina di iscrizione di symbiansigned… le iscrizioni non si sono mai chiuse realmente, basta usare indirizzi email con domini sconosciuti o quasi; vi faccio qualke esempio: indirizzo email dato dall’universit?, piccoli servizi di webmail o piccoli provider internet che danno la casella email gratis, l’email aziendale, sono solo pochi esempi di indirizzi tranquillamente accettati da symbiansigned per nuove registrazioni! provate per credere ;-)

  • blueice

    grande m@dh@cker !!!!!!!!!ora funzia da Dio!Grazie anche a te P@scosiete troppo forti ragazzi!!!!!p.s.se avete bisogno di qualche aiuto per i Motorola ci sono sempre! 

  • bobilix

    A me con  Vista non funziona,mi da un errore riguardo un file [B]comdlg32.ocx[/B]!!!Inoltre cliccando con il tasto destro sopra un .sis nel menu a tendina non compare il programma SIGNME!!!!Coam mai?

  • andrea

    salve ho scaricato l’applicazione ma non parte mi dice che ? scaduta e va registrata come faccio??? un saluto da andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: