3rd Apps

Nokmote, che spettacolo!

Samir ha appena pubblicato un nuovo filmato in cui si vede in azione Nokmote, il cui rilascio ? stato ritardato purtroppo da alcuni problemi a cui ? andato incontro il nostro amico d’oltralpe nello sviluppo di RotateMe 2.0… Il lavoro comunque prosegue, a giorni dovrebbe essere disponibile la versione definitiva di RotateMe e successivamente verr? inviata la prima beta di Nokmote a chi ha fatto la donazione di supporto…

Intanto godetevi il filmato, e non sbavate troppo mi raccomando! ;)

 

 

22 commenti

  • Eros

    lo vedo pi? utile tra menu etc…nei giochi non so..sicuramente andr? bene per quelli in land scape…e sulla tv..ma sullo schermo del cell impazzisci :D 

  • MonsLeo

    questo programmino diventa sempre meglio….. non vedo l’ora che esca!!Samir sbrigateeeeeeee :-D 

  • pietro.versari

    Ps: unica pecca ? che non si riesce ancora a vedere i filmati che posti, una possibile soluzione potrebbe essere mettere anche il link del filmato su uno dei siti che permettono di vederli in streaming citati nell’ultimo post riguardante flashlite 3..

  • saxen

    sti caxxi…..spettacolare sto video…non vedo l’ora che arrivi la prima beta… :Dgrazie per averlo postato p@sco… ;) 

  • hardstyler

    wow! fantastico!!! Comunque a breve dovrebbe uscire rotateme completo allora? Confermato? Volevo donare per la beta ma sinceramente preferisco donare dopo avere la versione definitiva in quanto ho gi? troppe apps nel cell che me lo incasinano e quindi meglio lasciar perdere una beta no? Comunque sia dopo garantita la mia donazione a prodotto finito, ? un software veramente utile e ho solo l’e51 mica l’n95….. OT: quel gioco ? Sonic vero? L’unica volta che ho avuto il piacere di giocarlo in 2d ? stato sul game gear e l’adoravo!!!! Nelle successive incarnazioni non mi piaceva affatto neanche su pc o su cell ma ? proprio su quest’ultima versione che chiedo info: io ho un sonic ma che si limita a saltellare su delle cose, evitare mostri ecc….ma non ? come quello nel filmato, cio? che corri nella maggior parte del tempo, quello ? un gioco a scorrimento orizzontale mentre io ho un altro, quello a scorrimento verticale che fa schifo tutto sommato!!! QUALCUNO SA DIRMI ALMENO IL NOME ESATTO DEL SONIC DEL VIDEO??? Non chiedo di dirmi dove scaricarlo/comprarlo ma almeno il nome dai! 

  • hardstyler

    wow! fantastico!!! Comunque a breve dovrebbe uscire rotateme completo allora? Confermato? Volevo donare per la beta ma sinceramente preferisco donare dopo avere la versione definitiva in quanto ho gi? troppe apps nel cell che me lo incasinano e quindi meglio lasciar perdere una beta no? Comunque sia dopo garantita la mia donazione a prodotto finito, ? un software veramente utile e ho solo l’e51 mica l’n95…..OT: quel gioco ? Sonic vero? L’unica volta che ho avuto il piacere di giocarlo in 2d ? stato sul game gear e l’adoravo!!!! Nelle successive incarnazioni non mi piaceva affatto neanche su pc o su cell ma ? proprio su quest’ultima versione che chiedo info: io ho un sonic ma che si limita a saltellare su delle cose, evitare mostri ecc….ma non ? come quello nel filmato, cio? che corri nella maggior parte del tempo, quello ? un gioco a scorrimento orizzontale mentre io ho un altro, quello a scorrimento verticale che fa schifo tutto sommato!!! QUALCUNO SA DIRMI ALMENO IL NOME ESATTO DEL SONIC DEL VIDEO??? Non chiedo di dirmi dove scaricarlo/comprarlo ma almeno il nome dai! 

  • Damy

    Questa la commento pure io mad? sto samir dovrebbe essere pagato da Nokia! Una cosa bestiale spero di poter acquistarel’8GB prima che esca il programma in modo da godermi in pieno il Nokmote..Cmq pu? sembrare una domanda fuori luogo ma che gioco ? quello emulato col vBag? Chi lo sa me lo puo dire? Scusate il mio diciamo OffTopic! :P 

  • p@sco

    @hardstyler: sonic ? emulato su picodrive, la versione del gioco ? Sonic 2

    @Max: Moby, In My Heart

    @Damy: Wario Ware INC

  • atilio

    vorrei sapere secondo voi quali cell supportano questa applicazione oltre al nokia n-95?? nello specifico ho visto il samsung i550 che dovrrebbe montare la stessa versione s60 e inoltre ha il gps, quindi presumo abbia anche i citati sensori di accelerazione, secondo voi questo cell potrebbe essere compatibile?? grazie a tutti

  • Alessandro

    Salve come faccio a scaricare il nokmote pi? aggiornato e il rotate me per il mio n95 8gb grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: