Symbian

GenialSIS: V 0.3 Online

Altro aggiornamento disponibile per GenialSIS, il programma di Socci4 che permette in questa versione anche di DEcertificare le applicazioni, e corregge alcuni bugs di giovent? delle versioni precedenti.

Changelog:

-Aggiunta la possibilit? di DEcertificare i file SIS
-Aggiunto controllo sui valori inseriti nell’IMEI
-Modificata leggermente l’interfaccia grafica, aggiunte alcune avvertenze
-Migliorata la gestione degli errori
-Migliorati gli avvisi in caso di errore
-Migliorato il processo di certificazione
-Corretto il bug sulla finestra “IMPORTA” (ex Impostazioni) che non permetteva un uso corretto della funzione (il file key e cer venivano scambiati)
-Corretto bug sulla funzione “Elimina SIS originale”: poteva succedere che eliminasse il file anche in caso di errore
-Corretti bug sparsi nel codice

 

Come sempre, lo trovate QUI.

A presto!

8 commenti

  • Hardstyler

    Questo programma ? assolutamente fantastico! Non appena riesco a ricarica la postepay faccio una donazione!!! Ci voleva proprio un programma del genere, i vari step da seguire molto chiari, veramente ben fatto, potresti venderlo e fare tanti dindini!!!! A breve la donazione! Ciao!

  • socci4

    Grazie mille per i complimenti!
    Per quanto riguarda il design da parte di P@sco, mi ha fatto l’icona, per il resto io non sono bravo con la grafica, quindi…
    Comunque l’importante ? che funzioni bene :)

    @Hardstyler: Grazie mille! Ho preferito tenerlo freeware con donazione libera, e, se mi supporterete con le donazioni, lo rimarr?! ;)

  • claudio

    io ho trovato un problema forse perche ho vista 64comunque per certificare ogni volta devo rifare il passaggio uno e due e ricreare sia il cer che il key….altrimenti non mi crea i file signati!!! 

  • SuperKaze

    Caspita, per fortuna c’? questa applicazione… devo dire che i passaggi sarebbero stati davvero tanti! Ora son riuscito a certificare RotateMe… ora non m resta che capire come mai non si apra sul N80 8)

  • socci4

    Il codice da inserire ? quello che ti arriva sull’email, leggi le istruzioni scritte da P@sco!

    @claudio: Se te lo crea e funziona la prima volta non vedo perch? non debba funzionare successivamente… Sicuro che i file genialcert.key e genialcert.cer siano presenti (li crea ai passaggi 1 e 2) nella cartella di genialsis?

    @tutti: Se riscontrate problemi dei quali siete CERTI contattatemi via eMail, non scrivete solo qui, perch? potrebbero passare inosservati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: