3rd Apps

Channels Media Service

Altra applicazione dal BetaLabs, stavolta si tratta di un aggregatore multiformato di servizi… Si possono cercare informazioni tra i vari canali gi? presenti, salvare dei preferiti, creare un proprio sito da aggiungere (credo a pagamento e in futuro) a quelli presenti tra i fornitori di news.

 

Molto bello, potete scaricarlo qui.

Grazie al sempre presente saxen per l’info… ;) 

8 commenti

  • FaLc[ON]2

    Ah ma guarda tu!!! so proprio dei birbanti alla betaLabs di nokia … Il prog presenta l’opzione di autorotazione dello schermo grazie all’accelerometro!! che disgraziati!! ma non ci potevano pensare prima alla nokia invece di farlo uscire con il firmware dell’n82!?!?! almeno facevano risparmiare un sacco di tempo a samir che magari si sarebbe gi? dedicato a NokMote!! Cmq … Forza samir! facciamo tutti il tifo per te!! 

  • FaLc[ON]2

    Bah … a me sembra non funzioni!! Si connette alla wifi ma non scarica praticamente nulla e quindi non mi aggiorna i contenuti. Occhio al primo avvio, a me era preconfigurato sull’accesso wap, l’ho subito cambiato col mio SID wifi.

  • FaLc[ON]2

    Nel senso che se lo metti sotto sopra ti ruota lo schermo correttamente e idem se lo usi con la mano sinistra sulla croce direzionale. Questo RotateMe non lo fa ma solo perch? credo che samir abbia deciso cos? … non credo sia cosa difficile per lui implementarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: