Symbian

Nuovo firmware per N95 – 20.x?

Alcuni miei "nuovi" informatori mi hanno comunicato la disponibilit? sottobanco di un firmware nuovo per N95, in cui ? stato abilitato il demand paging e sono state migliorate nettamente le prestazioni della RAM, oltre ad essere state aggiunte le applicazioni MusicStore ed NGage.

Sempre a detta del mio contatto, il firmware ? in fase di testing dal 19 Ottobre, e come da solite procedure dovrebbe quindi essere disponibile a breve per tutti.

Spero davvero che la notizia sia buona, tra una decina di giorni dovrei riavere il telefono a casa e non mi dispiacerebbe proprio poterlo subito aggiornare (ancora meglio se me lo restituiscono con gi? il nuovo firmware :D ).

 

12 commenti

  • Scialo

    SIIII!!!!!!!! Notiziona fantastica! Grazie P@sco, non vedo sia disponibile l’aggiornamento, da quando ho visto il video del demand paging voglio provarlo sul mio N95!

  • MatriX982

    Cavolo credete che sar? disponibile anche per i brand vodafone o sar? costretto a sbrandizzare per poter installare questo aggiornamento? Vorrei evitare questa procedura ai fini della garanzia!

  • Giando

    se queste notizie saranno confermate…b?….non so che dire…SPETTACOLO…? una grande notizia…demand paging…ram migliorata..piattaforma ngage e music store nativi..ahhhhhhhhh!!!!

  • Solidus

    Spero che sar? implementato il demand paging … perch? se cosi sar? allora l’n95 8giga non lo prender?… e mi posso tenere l’n95

  • Nowspam

    Lo so come andr? a finire..Appena uscito il nuovo firm cambier? product code al cell..mi ero ripromesso di non aprire lo slide e di non aggiustarlo,ma la resistenza ? durata poco..ora ho uno slide perfetto ma addio garanzia..sar? lo stesso per il firm 

  • Wio76

    Cos? avr? un N95 6GB!Di widset ? uscita la versione 1 e come al solito a funzionato 2volte, poi niente!Uffa…

  • Matrix 6680

    Eh..p@sco qui per ricevere qualke cellulare in prova bisogna minacciarli di passare alla concorrenza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: