3rd Edition Themes

Nokia Nseries 4 Ultimate Theme 3rd Ed

Ultima versione (davvero stavolta, non ho pi? voglia di smanettarci sopra) per il tema default di N95 8Gb, N81 ed N82…

Ogni particolare ? fatto allo stesso modo del tema originale, colori, popups e highlights sono presi pari pari… :)

35 commenti

  • morgan

    ciao p@sco..gentilmente mi diresti in ke formato stai mettendo le icone!??? io uso le png 60×60..ma quando installo il mio tema sul nokia n95-2 le icone si vedono sgranate! mentre le tue si vedono abbastanza bene!. ti ringrazio 

  • koma

    il formato delle icone ? .svg   il quale permette  all’immagine( in questo caso l’icona) d adattarsi a qualsiasi grandezza) infatti le .svg nn sgranano sugli n95 poike la risoluzione ? 240×320 … ma i pixel sono sicuramente pi? numerosi rispetto al mio n73;) spero d essre stato kiaro^^

  • Andrea

    p@sco lo smanettatore!! :)eheheheheh.. davvero ottimo lavoro.. l’ho installato sul mio N80 e differenze, rispetto all’edizione precedente, ci sono!! GOOD WORK P@sco! :)

  • Fede

    grande pasco! ne approffitto per chiederti un’altra volta se puoi fixare il bug del tema "haze" rilasciato dalla s60!!

  • p@sco

    @Fede: non credo che mi metter? a lavorare su Haze, hanno gi? rifatto il tema (egregiamente) sia babi che bandez ;)

    @Ivan: per la versione grigia in realt? non sono previste modifiche, non esiste nell’8Gb, c’? un tema simile ma l’immagine di fondo ? differente… 

  • Ivan

    bhe penso che basta cambiare il colore degli sfondi ecc.
    a me piaceva da matti :P dato che il tema black ? fatto alla perfezione ;)

  • RedEagle

    Anche a me piacerebbe una versione fixata di Haze con le stesse icone e tutto il resto (modificando solo il colore dei numeri bianchi su sfondo bianco in chiamata), perch? le altre versioni rifatte hanno icone diverse dalla versione originale. P@sco pensaci tu! :P

  • morgan

    grazie koma!!! adesso devo sbattermi a trovare le icone e i programmi per le svg.. per adesso uso inskape.

  • p@sco

    @Ivan: no problem ;)

    @morgan: occhio, a volte inkscape fa brutti scherzi con carbide, le icone potrebbero non essere totalmente compatibili… personalmente uso illustrator…  

  • zerocalc

    Eil? Pasco! Complimenti per il tuo tema!!!! Solo un appunto: hai notato che i numeri che compongono l’orogio digitale non sono perfettamente allineati?! Si vede x es. nello screenshot del tema in versione rosa… Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!

  • morgan

    p@sco..infatti ho provato con inskape e le svg pure carbide nn le legge.mi strappa l’icona..adesso provo con illustrator.. grazie a tutti..

  • morgan

    ps: solo una cosa nn mi piace di sto n95-2.. la risoluzione.. la nokia continua a fare skermi sempre piu grandi tenendo la risoluzione 240×320.. potevano farla come l’n80 ke e stato l’unico cell della nokia con una risoluzione ottima!!!!! vabbe!!! per il resto nn c’e niente da dire :)

  • jos? carlos amante

     
    hello,
    i just love this theme in my N73 ME black :)
    i just disare that the icons could be the original from Nokia. can you supply this Nseries 4 Ultimate with the original Nokia icons? i’m just more used to it you know…
     
    thanks :)
    jc
     

  • Merlo

    complimenti per il tema….? uno spettacolo!!!st? tutto il giorno a guardare il mio N73!!!!!cmq ti volevo chiedere un’informazione,avevo installato i tuoi temi,poi dovendo formattare la memory li ho dovuti reinstallare,ma dandomi l’errore "impossibile installare" ho ri-scaricato sul sito il file zip ho fatto partire l’installazione senza estrarli e solo cos? li ha reinstallati!!com’? possibile?    

  • Alessandro

    questo tema e’ praticamente perfetto, leggerissimo per il sistema operativo ed anche molto sobrio nell’aspetto….c’e’ un piccolo difettuccio che ho notato, io che uso tanto le "note" e si tratta del colore del carattere (bianco) su una tavolozza di colore grigio chiarissimo….credo che passando a nero o blu il colore del carattere si possa raggiungere la consacrazione…. :-D a parte tutto te ne sarei gratissimo Grazie

  • marcelo de paula

    pasco. esse tema ? perfeito. muito bom seu trabalho como theme maker. voce poderia colocar a cor da fonte de"Notes" como preto? n?o consigo viualizar na cor branca.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: