Technology

NeoCall cerca programmatori, fatevi sotto!

 NEOCall, Software House specializzata gi? da alcuni anni in sistemi di sorveglianza per cellulari, sta cercando programmatori per sistemi Symbian e Windows Mobile. Chi di voi ? appassionato e si diletta nella creazione di applicazioni native per telefoni OS8 o 9 o per WinMob 5 o 6 e vuole fare il salto di qualit? pu? visitare la pagina Lavora con Noi e scrivere alla mail indicata nella pagina stessa oppure chiamare il numero indicato. Chiss? che non diventi una buona opportunit? di guadagno… Smiley

 NEOCall, well known Software House specialized in surveillance systems for mobile, is looking for programmers for Symbian and Windows Mobile systems. Who among you creates native applications for smartphones with Symbian OS8 or 9 or WinMob 5 or 6 and wants to make the leap in quality can visit this page and write to the email address shown in the same page or call the number (it just works in Italy). Perhaps it can be a good opportunity of gain… Smiley

4 commenti

  • karonte

    Hey P@sco ho gi? fatto richesta alla neo-call e mi hanno chiesto magiori informazioni sul mio sito…Come gi? ti ho chiesto tramite email volevo saperne di pi? su come spostare il mio sito, per ora su wordpress, su di un database e renderlo interamente mio, come hai fatto tu…Potresti avere un "pizzichino" (un sacco :) ) di pazienza per spiegarmelo o per lo meno di creare un tutorialqui su Jaspp?Aspetto tue notizie!karonte…     

  • p@sco

    beh fondamentalmente wordpress non richiede troppe conoscenze, devi solo sapere il nome e la password del database da usare e poi sistemare il pacchetto di installazione nel tuo spazio we. una volta che hai messo online i file, lanci il file di installazione e fa tutto da solo…
    un tutorial lo trovi su wordpress-it.it, il sito di riferimento per wordpress con tutte le spiegazioni dettagliate, sicuramente molto meglio di come saprei fare io ;)
    In bocca al lupo per la tua domanda alle NEOCall! :)

  • karonte

    ok, prover?!…La NEOcall per ora deve fare a meno di me xk? prima ho intenzione di sposatre il sito…grazie del link!…a presto!

  • DOCTOR-PHONE

    Ciao p@sco, io e da un po di tempo che sono all lavoro x rendere questo software
    anke free. cerco qualche serio programmatore che mi aiuti….
    atendo tue notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: