Symbian

Nuovo Firmware per N76 – 20.0.041

Come da titolo, sembra che sia disponibile un aggiornamento Firmware per N76, versione 20.0.041.

Ho letto la notizia e la sto riportando da cellulare, perci? non posso confermarvi al 100% la validit?, appena potr? sistemer? il post con le notizie corrette (sempre che ci siano errori nella notizia ;)).

Le indiscrezioni parlano di un miglioramento della velocit? dei menu e di un’effettiva compatibilit? con gli headset senza fili stereo A2DP, cosa che renderebbe la qualit? del suono ancora migliore.

Chi ha un N76 e pu? verificare potrebbe lasciare detto nei commenti se l’aggiornamento ? possibile o meno…

A presto!

 

 

4 commenti

  • adre E65

    domanda
    quindi con un’aggiornamento software o un programma dedicato anch el’e65 potrebbe essere compatibile con bluetooth stereo??
     
    grazie

  • pietro versari

    Scusa ma non capisco cosa centri la domanda con il post, e ad essere del tutto sincero non capisco nemmeno il senso della domanda.. 

  • ThE_RaY

    Allora installato appena disponibile e funziona veramente bene…prima il mio cell durava 3 min e poi si piantava in contiuazione……a breve 1 recensione del nuovo firmware n76 sul mio sito………(? presente anke una recensione di qll vekkio!!) ciao Pietro!

  • pietro

    @Adre: si potrebbe ;)

    @pietro: beh chiede seplicemente se anche l’e65 con un futuro aggiornamento potrebbe essere reso compatibile con gli auricolari stereo A2DP

    @ThE_RaY: ottimo, facci sapere che ne pensi ;) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: