Symbian

Firmware 12.0.013 – Anche per Tim

La prima cosa che dovevo fare appena tornava la linea era quella di comunicare la disponibilit? del firmware 12.0.013 anche per gli N95 brand Tim, cosa che invece ho scordato :)

Se avete un Tim e volete riportare le impressioni col nuovo firmware, fate pure! :) 

 

15 commenti

  • steven

    Appena finisce di ricaricare la batteria lo sottopongo a qsto aggiornamento tu ke gi? lo hai installato (o no?) come te pare il 12.0.013? ha risolto il problema del wi-fi? ciao pietro e grazie 

  • steven

    una cosa strana ke ho notato da quando l’ho aggiornato il tasto galleria ogni tanto lampeggia sta cosa la fa anke a te?

  • Ezio

    Ciao a tutti ho aggiornato solo che dopo avere inserito la memory card mi dice installazione in corso e nn smette + come mai ?

  • pietro

    perch? nella memory erano gi? installati programmi e cerca di reinstallarli in automatico. se per? non trova il file sis corrispondente, perch? magari era stato "letto" su c:, allora rallenta molto e spesso non porta a termine l’installazione :)

  • Ezio

    Dopo un po’ mi dice che il software della memory card nn ? attendibile cosa devo fare per sistemare questo processo che ogni volta si ripete per 10 minuti ?

  • pietro

    l’unico modo ? andare su gestione e disinstallare tutti i programmi che sono catalogati con sigle tipo a459of00.sis o cose simili ;)

    se questi programmi non esistono, non ti resta che formattare la memory… 

  • pixelman

    ma anche a voi con questo firmware (brand tim) sembra che non prende bene i tasti quando scrivi un sms e che la durata della batteria sembra piu corta? se volessi passare al vecchio firmware devo per forza andare in un centro assistenza nokia? non posso downgradarmelo io tipo l’upgrade col NSU?grazi, grande p@sco come sempre!  

  • pietro

    ciao! il problema del rallentamento non lo ritrovo (io ho nobrand), cosa ti fa esattamente?

    il firmware non si pu? portare indietro, occhio che ti friggi il telefono… 

  • pixelman

    mentre scrivi un sms, i tasti che premi sembrano non rispondere a volte, quindi scazzi a scrivere le parole e ci metto 30 anni a scrivere un sms a forza di cancellare e riscrivere…poi i tasti normali del pezzo sopra ( i softkeys e directional pad) anche quelli ogni tanto sembrano non rispondere anche se l? premi "forte"…ma leggo in giro che un p? a tutti quelli con v12 brand tim d? questi problemi della tastiera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: