Symbian

Dummy N81 Live Pics!

E’ solo uno dei telefoni da esposizione, ma il fatto che si trovi gi? in giro fa ben sperare che la data dell’annuncio sia vicina (si parla del 29 Agosto ;)). Che dite? Non male eh?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

9 commenti

  • Maximo87

    Con  8 gb di memoria potevano almeno mettere una fotocamera da 3,2 mp …. praticamente  ? un passo indietro all’n80 …. peccato se no un pensierino lo avrei fatto …..

  • pietro

    Beh non ? da considerare un’evoluzione di qualche altro telefono, ? un altro Symbian 3rd, come lo sar?, se dovesse uscire, l’N82… :)

  • Maximo87

    Si questo  si …. xo io possessore di un n80 non vedo peche passare ad un n82? si ok 8 gb di memoria ma di certo non spendo piu di 500 euro per avere  8gb ….  poi va be ognuno la vede in un modo 

  • pietro

    si su questo mi trovi completamente d’accordo, nemmeno io prenderei un telefono che ha caratteristiche inferiori a quello che ho gi?, cercherei sempre di andare avanti con le features, per? per chi si affaccia al mondo symbian N81 ? una bella presentazione :D

  • MonsLeo

    Non ? male, ma preferisco l’N80… Anche se ? un p? pi? spesso,lo trovo pi? "ordinato" nella parte superiore.. e il tastierino su un unico livello stile Motorola non mi convince molto…
    Per? quel jack per le cuffie per un audiofilo come me ? una chicca :D

  • el_carlos

    Sar? un ottimo successore del n91… peccato per la cam. ma la nokia ci ha abituato a mancanze… vedi nokia n95 senza HDD …. ma poi comunque io della cam del 91 sono assai contento non mi ha deluso mai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: