3250 Personal Review
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!
Ho avuto modo in questi giorni di provare il 3250 di un amico. Non è un telefono nuovissimo, tuttavia non avevo mai avuto la possibilità di usarne uno.
La caratteristica principale, come forse saprete, è l’impostazione da terminale musicale, con tastiera twist che rivela i tasti per il player o per la modalità fotocamera, che entra in funzione quando si sistema il twist a metà strada. Dal punto di vista musicale non gli si può dire nulla, ottima qualità in uscita, leggermente inferiore a quella di N95 ma comunque di alto livello.
La fotocamera invece non brilla in qualità, soprattutto per l’assenza del flash che nelle foto notturne si fa sentire parecchio. Il dispositivo di cattura è un ccd da 2 Mpx, più che sufficiente per scattare qualche foto ma su cui non si può certamente contare se si vuole fare un album delle vacanze.
Una curiosità che non avevo mai visto è il programmino che misura l’intensità dei suoni, una cosa simpatica che esalta ancora di più la vocazione multimediale-musicale del telefono. Il software installato è la prima versione di Symbian 9, la 9.1, e forse per l’ormai assuefazione da 9.2 mi è sembrato un pò lento nella risposta. Tuttavia per chi non ha grandi pretese dal punto di vista software e predilige il poter ascoltare musica questo smartphone risulta essere un ottimo acquisto, anche se ormai è stato rimpiazzato dal più nuovo 5700 Xpress Music.
A presto!
PS: scusate per le foto, ma le ho fatte al mare! :D
Permalink: http://www.jaspp.net/2007/07/3250-personal-review/
Print!
| |
Vota su Wikio
Maybe Related |
2 Responses to Personal Review”
| Prima di postare un commento, assicurati di: # Essere in tema con l'argomento scelto # Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti # Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive # Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP. Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;) |













(2 votes, average: 5 out of 5)














io possiedo il 3250… è un bellissimo telefono solo ke le foto soprattutto di notte nn sn bellissime… A proposito pietro… visto ke hai un 3250 ora… xke nn provi un po l’Anysimb visto ke a me nn fungeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? :):)
UsingI’m really surprised how much the 5700 Xpress Music Edition looks like that 3250. It seems to be a favourite trick of Nokia to re-design existing handsets. At first glance the 5700 XM looks like someone has taken a sheet of sand paper and rounded off the sharp corners (all the marks on the case in the close up images look like someone tried it with a hammer) :P
But I guess the differences to the 3250 and 5700 XM are more than just cosmetic.
Using