Technology

Vedere un film perfetto su N95

Vista la sua versatilit?, avevo pensato di utilizzare il mio N95 anche per vedere qualche film, tuttavia non avevo per bene idea di quali programmi utilizzare per ottenere dei buoni risultati, finch? non ho scoperto Super…

 

Super ? un convertitore multimediale adatto praticamente a tutti i formati video, che consente di ottenere file visualizzabili egregiamente nei dispositivi portatili pi? disparati: ipod, smartphones, palmari ecc.

Dopo averci smanettato un bel p? per trovare delle impostazioni che andassero bene senza perdere di qualit?, posso ritenere di aver trovato i parametri migliori. Vi posto uno screen del programma per poter capire meglio:

 

I filmati ottimizzati in questo modo sono ottimi su N95 e penso anche sugli altri telefoni QVGQ, si riescono a leggere tranquillamente anche i sottotitoli descrittivi (nel caso ci siano) e i titoli di coda.

Spero di essere stato utile! A presto! Smiley

 
 

21 commenti

  • Demis

    E’ da un p? che lo uso per convertire i video di YouTube x l’N70 e l’E65. Gran programma.

  • simovege

    pietro sto usando questo programma ma il problema ? che a volte i video essendo in 16:9 si vedono piccoli c’? un modo per farli a tutto schermo?o c’? qualche prog che lo fa?
    grazie
     

  • claudio

    ciao scusami ma se con questo super io converto un film di 700 mb  perche quando e convertito ed diventa da diciamo … 250 mb    circa perche quando lo passo nel n95 8gb mi dice il tel… memoria insufficente ??  come posso fare ? se il tel e nuovo comprato 2 gg fa ce una soluzione grazie mille

  • fabrizio

    Ragazzi, mi chiedo una cosa: ? possibile che dopo ‘laggiornamento del firmware alla versione 20.0.015 i filmati Mp4 salvati in precedenza non possano essere riprodotti?a me ? appena successo…riesce solo a leggermi la traccia audio…..:(((((Ho anche provato a rifare il filmato, ma continua a non riuscire a leggermelo.qualcuno pu? aiutarmi? 

  • nando

    chi mi spiega come faccio ad utilizzare il prog nn ci capisco niente ? tutto in inglese!! quali formati legge il nokia n95 8gb aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii:( 

  • stefano

    "impossibile riprodurre clip audio o video. provare a riprodurre parzialmente."
    con i settaggi sopra proposti questo ? l’errore che compare sul mio n95 8gb. dopodich? il film parte e si sente solo la traccia audio. dato che per codificare un video mi ci vuogliono diverse ore non credo che sia il caso di fare tante prove…se qualcuno sa come fare o risolvere il problema mi aiuti.
    grazie

  • ah zi!!!

    ma questi parametri sono giusti anche per il nokia n76? ho provato ma mi da lo stesso problema di stefano!!! "impossibile riprodurre clip audio o video. provare a riprodurre parzialmente" e mi parte solo l’audio!

  • giuseppe

    Voi tutti dite che sto programma va alla grande, ma a me non funziona proprio per niente. Ho messo le impostazioni come quelle descritte dall’immagine, ma qualsiasi video io metta mi dice “an error has occurred” . che devo fare??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: