Symbian

N76 Design Contest

Qualcuno di voi sicuramente conosce il concorso indetto da Nokia per disegnare la cover di N76, terminale Symbian esteticamente molto vicino al Motorola V3.

 

Ho partecipato anche io con alcuni design, nella speranza di poter entrare tra i primi dieci che (se non ho capito male) riceveranno un N76 con la cover disegnata da loro stessi. Se mi volete dare una mano, eccovi i link per votare i miei designs:













Grazie a tutti! A presto! Smiley

 
 

18 commenti

  • Crash

    Complimenti davvero!!!Stupendi uno + dell’altro.Vorrei chiederti un favore:potresti fare un tema dei tuoi(sai cosa intendo) su Spider man 3?Grazie 1000!

  • pietro

    in realt? pensavo, nel caso lo vinca davvero, di metterlo come premio per un concorso interno a jaspp.net che ancora per? non ho pensato… prima devo vincere il telefono Smiley

  • CRASH

    Ho capito che soltanto i primi tre votati avranno l’N76,quindi…IN BOCCA AL LUPO!!! PS: Li ho votati tutti 

  • D?nadan

    Votati! Attualmente quello meglio classificato ? il sesto (quello con le scritte) che se non sbaglio viaggia intorno alla 40? posizione…quindi diamoci dentro soprattutto con quello. ;)

  • Kosmiko

    Ciao Pietro,sto monitorando da un p? di tempo la classifica di questo concorso….inutile dire che l’Italia ? in prima fila se si parla di cellulari (piu di 400 progetti)…hai capito come funziona?Il voto in classifica generale risulta essere la media tra i voti?Oppure si basa solo sulla quantit? dei voti espressi?….e soprattutto….nella sezione design scelti quali modelli vengono messi?
    In bocca al lupo…e mi raccomando alla cover di Spiderman 3

  • pietro

    Vengono considerati i punteggi pi? alti nella media voti/punteggio… ? un sistema un p? fatto e lasciato, visto che tu potresti avere 99 voti con 5 stelle ed uno solo con 1 stella e risulti perci? al 99%, ed io potrei avere un solo voto positivo risultando al 100 e scavalcandoti in classifica… per ora non posso lamentarmi, sono con quasi tutti i progetti entro i primi 300, il che ? gi? una soddisfazione, per? non trovo pi? il design di Sonic, sparito anche dai link come potete vedere, e l’ultima volta era 21?… non vorrei fosse stato rimosso per qualche norma sul diritto d’autore (in effetti sonic non l’ho disegnato io) ma a sto punto ce ne sarebbero molti da escludere… boh speriamo bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: